ADORO QUELLI CHE Si SENTONO FUORI POSTO.CON LORO MI SENTO SEMPRE.....

non solo fanno danni immensi ma si fottono pure milioni per fare qs ...

Roma, 4 ott. (TMNews) - La Banca centrale europea si attende una crescita del Pil "molto moderata" per l'insieme dell'area euro sul secondo trimestre, a riflesso del rallentamento dell'economia globale, dell'indebolimento dei livelli di fiducia e delle "continue tensioni sui mercati finanziarie, in particolare sul segmento dei titoli di Stato. Lo ha affermato il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet durante la sua ultima audizione presso la commissione Affari economici e monetari del parlamento europeo. I rischi su questo quadro, "che prima erano equilibrati - ha aggiunto Trichet - ora sono puntano verso il rallentamento".

e intanto hanno alzato i tassi ...:wall::wall:

adesso col petrolio che non scende e l'usd che si rafforza , con aumenti delle imposte sui consumi, vorrei proprio sapere come zazzo fa superciukko a vedere un'inflazione che rallenta.....:D

cianno la faccia come il qulo......:D......senza un briciolo di dignità....:D

Mi pare di aver capito di si!!

cazzu !!cazzu ... !!! belgio e francia difficilmente la lasceranno andare a zokkole .. ma in qs casi ricordo sempre il caso banco napoli .. in 24 ore chiuso il vecchio aperto il nuovo ... e fkl ai vecchi azionisti ....e io all'epoca ci persi 3 milioni di lirette ..e ho imparato che niente è impossibile in borsa ...:wall::wall::wall:

quindi o si taglia ora .. oppure si compra put su banca intesa ... perchè intesa .. è quella che fa più affari con le banche francesi.... :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto