ADORO QUELLI CHE Si SENTONO FUORI POSTO.CON LORO MI SENTO SEMPRE.....

e attenzione che qui sopra :D a NewYork ne hanno appena portati via circa 400 che protestavano inquazzati contro banche e majali di wallstreet.......

càzzo un barlume di speranza che la gente stia prendendo coscienza e che possa partire qualche bella sassaiola fuori della sede di goldmansukkia.......:D

se iniziano a trattenerli ... finisce il problema immobiliare usa .. tutte le case pignorate diventano prigioni a 5 stelle :D:D:D

se iniziano a trattenerli ... finisce il problema immobiliare usa .. tutte le case pignorate diventano prigioni a 5 stelle :D:D:D

alla CNN non sanno più che inventarsi per farli passare come dei poveri deficienti che (testuale di una giornalista) "non hanno neanche ben chiaro perchè protestano".......:rolleyes::D

dagli a disposizione i porci manager da milioni di bonus e te lo fanno vedere loro se non hanno ben chiaro.......:D:D:D

alla CNN non sanno più che inventarsi per farli passare come dei poveri deficienti che (testuale di una giornalista) "non hanno neanche ben chiaro perchè protestano".......:rolleyes::D

dagli a disposizione i porci manager da milioni di bonus e te lo fanno vedere loro se non hanno ben chiaro.......:D:D:D
i piigs:lol::lol::lol:

dopo aver letto i tp del dax di Gianny mi sento IndignaTo-s...:D

5120 attendo del dash...
noi sotto i 14.000 a brevissimo

il dow ha segnato la strada con tp nel breve a 10.300 prima e poi sotto i 10.000.

solo con sp sopra 1191 o meglio ancora 1220 si va long.
intanto ogni rimbalzo va shortato o venduto.

ormai sono oltre la linea del confine .. entro natale ne vedremo delle belle ...:eek::eek:

caro platano ieri per la prima volta ho sentito mia moglie che affermava .. e chi te l'ha detto che rimango in italia ?

una goccia per volta .....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto