ADORO QUELLI CHE Si SENTONO FUORI POSTO.CON LORO MI SENTO SEMPRE.....

no, era di Torino fino ad un paio di mesi fa. E' appena fallita. IL marchio è stato rilevato da un azienda della romagna (rimini mi pare) Adesso han chiuso lo stabilimento di Moncalieri licenziando tutti i dipendenti. Stanno cercando di risollevare il marchio con la pubblicità. Comunque era roba buona. Non sò se con la nuova proprietà sia cambiato qualcosa.;)
potevi accattarlo tu:-o:-o:-o

no, era di Torino fino ad un paio di mesi fa. E' appena fallita. IL marchio è stato rilevato da un azienda della romagna (rimini mi pare) Adesso han chiuso lo stabilimento di Moncalieri licenziando tutti i dipendenti. Stanno cercando di risollevare il marchio con la pubblicità. Comunque era roba buona. Non sò se con la nuova proprietà sia cambiato qualcosa.;)

La Romagna stà accaparrandosi il monopOLLYo degli stracci......;)

La Romagna stà accaparrandosi il monopOLLYo degli stracci......;)
si vendono ancora gli stracci:specchio::specchio::specchio: sabato ho visto un jeans della marlboro country costava appena appena 140 euro, mi son detto a sti prezzi ne compro 7 della carrera in offerta:lol::lol::lol: a pensare che quando ragazzo comparvo i jeans della armani a 90 mila lire:wall::wall::wall:

Pilu, stai sereno..hai anche finito di pagare il mutuo, asso...fai piu' sesso!!!

ce ne fotte na ceppa di tutte ste storie . long fino a giovedi'..

poi si faranno ragionamenti..

drive il rischio non vale la candela ... sesso what is sesso ? :D:D

aspe .. mo chiedo a unlui .. sil sicuramentte non è preparato ...:D:lol:

aaahhh ... andulura .. i do sesso every day ... :-o:-o:specchio::specchio::specchio: :help::help:

with .. manuela arcuri and monica bellucci ....:D:lol:

that girl si very interesting .. :cool::cool:

Anche Giuseppina da Misano monte non sarebbe male!!!:D:D

Allegati

• 297878_295400283809167_295162027166326_1478676_1137515086_n.jpg
    297878_295400283809167_295162027166326_1478676_1137515086_n.jpg
    89,1 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto