ADORO QUELLI CHE Si SENTONO FUORI POSTO.CON LORO MI SENTO SEMPRE.....

Eh si!!!Il mio album dei ricordi!Lo zippo che vedi,l'ho lasciato a casa sua zio porco!:D:D:D
tipo quello della panini:-o:-o
Grecia: tranche aiuti sarà concessa nonostante rinvio riunione Europa

La Grecia riceverà, secondo esperti, la sesta tranche del primo piano di aiuti

Oggi, ore 11:39 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Aiuti Grecia ancora in primo piano - Secondo alcuni esperti il rinvio dell’incontro tra i leader europei previsto per metà ottobre non dovrebbe avere ripercussioni sull’erogazione della sesta tranche del primo pacchetto di aiuti alla Grecia.
Haircut Grecia - Sempre secondo l’esperto l’applicazione di un “haircut sul debito greco dipende anche dal tasso di sconto e da quanto questo modificherà effettivamente il rapporto debito/Pil”.

non è la nicotina è la gestualità della sigaretta che manca ...:wall::wall:
no pilù non è la gestualità è asitenza da nicotina che è una droga potentissima :wall: ci sono dei momenti che vado in paranoia come poco fa pensavo che dopo un mese non mi capitasse più invece è ancora dura, ma ci riuscirò:up: se fosse semplice gestualità basta comprare quelle sigarette elettroniche :rolleyes::rolleyes:

Spesso è la mancanza di nicotina,parlo per me che adoro fumare!;)
come fai ad adorare fumare:eek::eek::eek:

Ultima modifica:
no pilù non è la gestualità è asitenza da nicotina che è una droga potentissima :wall: ci sono dei momenti che vado in paranoia come poco fa pensavo che dopo un mese non mi capitasse più invece è ancora dura, ma ci riuscirò:up:

come fai ad adorare fumare:eek::eek::eek:

Mi piace proprio fumare,soprattutto da quando ho lasciato le sigarette per il mezzo Toscano!;)

Spesso è la mancanza di nicotina,parlo per me che adoro fumare!;)

non influisce molto il discorso di dipendenza da nicotina .. mi spiego un amico si faceva dai 3 ai 4 pacchetti di ms al giorno ... come gli è nata una figlia dalla nuova compagna .. stop finish .. zeru siga ... quindi se uno dovesse dire che è dipendenza da nicotina .. con qs caso si smentisce da se ... e ti assicuro che usava anche altro oltre le siga ... quindi oserei dire che per la siga è una questione solo di testa .... se lo vuoi lo fai .. ma lo devi volere ... io la mattina quando andavo al lavoro in auto mi facevo da 2 a 3 siga ... poi a luglio spostato luogo di lavoro a 5 minuti da casa .. me ne fumavo due uno dietro all'altra proprio per l'abitudine la compagnia che mi faceva la siga in auto ... ora invece non ci penso più ... ma dopo na giornata di lavoro .. il gusto di vedere il fumo che ti esce dalla bocca non ha prezzo .. eppure nada non lo faccio .. volere è potere ....:up:

non influisce molto il discorso di dipendenza da nicotina .. mi spiego un amico si faceva dai 3 ai 4 pacchetti di ms al giorno ... come gli è nata una figlia dalla nuova compagna .. stop finish .. zeru siga ... quindi se uno dovesse dire che è dipendenza da nicotina .. con qs caso si smentisce da se ... e ti assicuro che usava anche altro oltre le siga ... quindi oserei dire che per la siga è una questione solo di testa .... se lo vuoi lo fai .. ma lo devi volere ... io la mattina quando andavo al lavoro in auto mi facevo da 2 a 3 siga ... poi a luglio spostato luogo di lavoro a 5 minuti da casa .. me ne fumavo due uno dietro all'altra proprio per l'abitudine la compagnia che mi faceva la siga in auto ... ora invece non ci penso più ... ma dopo na giornata di lavoro .. il gusto di vedere il fumo che ti esce dalla bocca non ha prezzo .. eppure nada non lo faccio .. volere è potere ....:up:

Tanto di cappella...siete stati bravi,punto!;)

volere e potere come in tutte le cose, ma sappiamo tutti che siga non è un vizio ma una droga, c'è chi riesce a disintossicarsi e chi no, basta avere una gran forza di volontà e tanta tanta pazienza:):)

Ultima modifica:
io sto molto meglio e sono 5 mesi che non fumo

non ne sento il bisogno

mi sono troppo spaventato a vedere cosa fa il fumo a chi sta male..

Users who are viewing this thread

Back
Alto