ADSL ALICE

Alice è Ok qui da me

Ho Alice da giugno di quest'anno e è andata sempre benissimo lavora 24h al giorno e non si blocca mai, comunque per ogni evenienza ho anche tenuto il modem analogico.
Io sono a Roma .
Prova a verificare i settaggi e la linea .........e guarda se è un problema locale tuo o della tua zona.
Ciao

Da quanto ho capito chi lo usa ne è abbastanza soddisfatto.Non so ,forse dipenderà dalle zone,non so che dire;certo che per chi ha i miei stessi problemi è poco piacevole.Certo,come da voi consigliato,occorrerà abbinarlo ad altra connessione cosi' da bypassare i problemi qundo si presentino.
Ciao
Al Juhara

Io uso da due anni l'ADSL di telecom l'attuale alice

di solito non da mai problemi.ad esempio la connessione non è mai caduta,

sono molto soddisfatto.................

penso che sia la più affidabile sul mercato....

clagar2 ha scritto:
Ciao Geronimos.
Anch'io ho Alice ADSL Flat e mi va benissimo. In 5 cinque mesi solo 3/4 giorni di blocco. Puoi montare tranquillamente una linea analogica con il modem tradizionale. Io le ho tutte e due e nelle le rare volte che l'ADSL non funziona vado con quella di emergenza tramite Libero pagando il costo della telefonata.
Per la flat analogica (normale) prova a vedere qui.
http://www.tariffe.it/index_consumer.html

Ciao.

Penso che la soluzione migliore per me sia quella adottata sa glacar2. Il problema è: come faccio devo chiamare un tecnico? A chi devo rivolgermi?

Io uso la adsl pro di infostrada e va bene, mentre prima avevo adsl light (equivalente infostrada di alice) e dopo la sua dffusione a molti dato il basso prezzo non ha più funzionato.

Per avere un servizio occorre spendere un pò di più.

baronerosso ha scritto:
Anch'io ho l'ADSL di telecom e va benissimo. Avete messo i filtri sulle prese telefoniche dove avete il telefono?

Spero che chi si lamenta non abbia fatto questo stupido errore,
è ovvio che se anche un telefono è rimasto senza filtro la linea cade.

Ringrazio tutti. Io non so niente dei filtri . Come faccio a saperlo? Telefono alla telecom? Il tecnico che venne a montare Alice non aveva con se la borsa con tutti gli arnesi. Era bravo ma dovette arrangiarsi con quello che avevamo a casa, Non fu messo nel modem neanche il suo cavetto,ma uno che avevo in casa credo della linea ISDN...

io ho Alice e funziona benissimo. il segnale passa sulla linea analogica del telefono; è però indispensabile mettere un filtro ADSL tripolare su ogni presa dove c'è collegato un telefono. Tra l'altro possibile che non ti sia accorto che con la linea telefonica senza filtri, le telefonate sono enormemente disturbate da notevole fruscio? Un filtro costa ca. 8 Euro. ciao. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto