ADSL Vodafone... chi ce l'ha?

Ciao,
qualcuno ha qualche parere da darmi sull'offerta ADSL di Vodafone, quella che prevede l'uso della loro "station"?
Se ce l'avete, o sapete di amici e parenti...

Io a Roma usavo Libero e mi trovavo bene. Mentre a Gorgonzola (Milano), i miei avevano un pò di problemini con Tele2.
Quando sono tornato a Gorgonzola ho deciso di restare con Libero... un disastro...:sad:.
E' un continuo navigare a sbalzi. Veloce-lento-lentissimo-veloce-nullo!
A volte seguo un titolo e sul più bello... zach! Problemi di connessione con il server. Provo ad andare su altri siti e niente, stò lì a guardare lo schermo bianco che pensa... un nervoso:down:
Pensavo a Tiscali, ma il problema di ieri mi ha dato da pensare. Se basta un guasto per fermare tutto il servizio a livello nazionale...:rolleyes:

Fastweb e Telecom invece sono care, però forse pagando si avrebbe un servizio decente.
E chissà quando il WiMax diventerà un servizio accessibile a tutti...

:help:
dio ce ne liberi, dopo 2 mesi di attesa non funzionava ancora nulla, nel frattempo mi mandano 2 bollette da pagare,che ovviamente non ho pagato, e sono ritornato alla vecchia cara telecom, almeno quella funziona

dio ce ne liberi, dopo 2 mesi di attesa non funzionava ancora nulla, nel frattempo mi mandano 2 bollette da pagare,che ovviamente non ho pagato, e sono ritornato alla vecchia cara telecom, almeno quella funziona

:rolleyes:
Manco a dirlo... è tutto il pomeriggio che non funziona il sito Vodafone...
Lascio stare;)

Mò mi autoconvinco ancora un pò e passo a Telecom.

Mi spiace per i 96 Euro iniziali. Mi sembrano propio una ladrata.
Però tanto vale, il discorso è pagare di più per avere di più (o almeno qualcosa...:lol:)

Ciao e grazie.

:rolleyes:
Manco a dirlo... è tutto il pomeriggio che non funziona il sito Vodafone...
Lascio stare;)

Mò mi autoconvinco ancora un pò e passo a Telecom.

Mi spiace per i 96 Euro iniziali. Mi sembrano propio una ladrata.
Però tanto vale, il discorso è pagare di più per avere di più (o almeno qualcosa...:lol:)

Ciao e grazie.
non ho capito la storia dei 96 euri, ma la connessione non e gratuita?

non ho capito la storia dei 96 euri, ma la connessione non e gratuita?
:lol:
Di gratuito a questo mondo non c'è nulla. I 96 euro servono per diventare loro clienti :rolleyes:. Ogni tanto fanno promozioni (non Telecom) per farti diventare cliente senza pagare, e quindi riportano gratis l'attivazione... ma sono eventi sporadici...
Comunque parliamo di ADSL... l'unica connessione gratuita (sempre per modo di dire) è quella con il modem 56K...
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto