equilibrio
Forumer storico
senza dubbio la carissima Wally
non mi importa long o short....non importa essere gay o etero
ma non si possono leggere qazzate così impressionanti.......di tutto di più....(me ne viene in mente più di qualcuna letta in questi giorni)..
una vera indecenza.......ma dico io essere un attimo asettici è tanto difficile?.......riconoscere una perdita è un delitto?
no....non è difficile ma devo far saper che io ce l'ho più grosso di te.....io sono il migliore.......io trado da 10 anni........tu a me non puoi dire nulla...io ho sette/otto/dieci piatte....hai visto avevo ragione io........io sono long da 666 di sp 500......oh qazzo vuoi, ma io sono short da 45000 di ftsemib......e allora?
si adoperano soldi veri o soldi del monopoli?
appena scende di 1%......tutte analisi catastrofiche con fetuso a 10000 (se tutto va bene)...crisi epidemiche.....virus annessi e connessi....fine del mondo........tutti a zappare la terra......e chi non la zappa è perchè fa i soldi con il trading.....
appena sale di 1% tutti con target de la madonna ......partito il cinquantennale con sottocicli da 10 anni......siamo in onda -7- di 9 con elliot.......quintuplo massimo con testa e spalle supercazzuto con target iperbolico.....harami bullish engulfing bearish scappelling........
scusate lo sfogo...ma a me vien da ridere.....
lo sentivo proprio. è un annetto che mi sono allontanato dai forum e se continuo ogni tanto a leggere è per il piacere di leggere qualche nick che lo merita (lo so che detto così può sembrare immodesto) o farmi qualche sana risata.........
mi piacerebbe vedere qualche thread portato avanti con coerenza di idee al di là dei risultati (le perdite fanno parte del gioco) incurante delle critiche stupide e di parte.......anche semplicemente un diario della propria operatività.....
la vita è più semplice e forse il trading anche.......l'importante è metterci qualcosa di proprio (compreso tante perdite)
un saluto a tutti, continuerò nel mio semianonimato senza disturbare nessuno