Advanced get rt, Visual Trader e 2 pc

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Il passaggio per aprire i grafici in adget rt è il seguente:
VISUAL TRADER-METASERVER-GLOBAL SERVER-ADGET RT
Non so se il problema è già stato affrontato in precedenza:
ho il pc n°1 in cui ho i dati da Visual Trader
ho il pc n°2 in cui è installato adget rt
Domanda: posso far leggere ad adget i dati di vt?
se si come?
partendo da zero....grazie per la disponibilità

Il passaggio per aprire i grafici in adget rt è il seguente:
VISUAL TRADER-METASERVER-GLOBAL SERVER-ADGET RT
Non so se il problema è già stato affrontato in precedenza:
ho il pc n°1 in cui ho i dati da Visual Trader
ho il pc n°2 in cui è installato adget rt
Domanda: posso far leggere ad adget i dati di vt?
se si come?
partendo da zero....grazie per la disponibilità

non conosco bene la situazione che descrivi, poi "adget rt" cos'è? intendi advanced-get??? :-?

comunque in linea di massima per cominciare:
se è solo una questione di leggere dei file non c'è problema, i 2 pc devono essere in rete tra loro (piccola rete LAN casalinga ad esempio) e la cartella che contiene i file deve essere condivisa in modo che anche l'altro pc possa accedervi, a questo punto basta dire al programma di cercare quella cartella sull'altro pc invece che la solita che usa sul suo pc, tutte cose fattibilissime con windows xp e vista

ho abbreviato adget per advance get.
Il problema è che tutto avviene in tempo reale,mi spiego:
visual trader passa i dati a metaserver
metaserver passa i dati a global server
globalserver passa i dati a adget
domanda:se metaserver è sul pc 2 posso fargli leggere i dati dal pc 1 semplicemente indicando il percorso o ci sono altre indicazioni da seguire?

domanda:se metaserver è sul pc 2 posso fargli leggere i dati dal pc 1 semplicemente indicando il percorso o ci sono altre indicazioni da seguire?

Io non te lo sò dire con certezza, se c'è un percorso come dici tu cioè se esiste un file in una directory in un preciso momento allora si si dovrebbe poter fare senza problemi
se invece per "tempo reale" intendi che è un lavoro che avviene direttamente tra i due software quindi solo in memoria RAM allora non credo proprio
serve qualcuno che conosca la dinamica del funzionamento, ma hai già provato a chiedere ai fornitori? se sono servizi a pagamento hanno sicuramente chi ti può rispondere e anzi sono li apposta per farlo
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto