Bho! Io ho provato con caccia alla volpe, fox hunting meeting, ma nulla.Chiedo per conto di un amico chi potrebbe essere l'autore di questo foglio.
Riguardo alla tecnica, alla lente appare puntinata anche se sembra un acquerello. Litografia?
Vedi l'allegato 699448
Vedi l'allegato 699449
Non è possibile dire la tecnica via schermo. Se è "tratta" viene da un acquerello, poi i bianchi a guazzo. Ma se puntinata ...Chiedo per conto di un amico chi potrebbe essere l'autore di questo foglio.
Riguardo alla tecnica, alla lente appare puntinata anche se sembra un acquerello. Litografia?
Vedi l'allegato 699448
Vedi l'allegato 699449
Mi piace molto la pianista!Vedi l'allegato 699479
con cornice. Base 10cm firmato È la laguna di Grado. Acquatinta
Vedi l'allegato 699481
Gerometto 11 cm
Vedi l'allegato 699483
Pianista minuscola acf da sei cm, pensavo regalo
Vedi l'allegato 699485
Gerometto, 16 cm circa, acf
Vedi l'allegato 699487
Emile Leroy, firma direi non autentica.. 9x18 circa acquaforte
Émile Leroy, disegno di una strada a Rouen, circa 2000
80 €
Negoziare
Aggiungi al carrello
Sinceramente non è esattamente il mio genere. Mi sembrava bolognese più che napoletano. Sei sicuro dell'attribuzione? OK, vedo la firma, ma ... Immagino sia stata la molla più forte, l'affare+il soggettoAnche perchè la pianista di @baleng fa il paio con questo olio che mi sono proprio oggi aggiudicato in asta:
Vedi l'allegato 699713
Molto buone le quotazioni per questo autore, Giovanni Panza - Wikipedia, firma non riconosciuta dalla casa d'aste (€110 + diritti e spedizione).
Si, la molla è stata soggetto + prezzo, anche se poi sappiamo che per gli autori minori "affare" non vuol dire poi molto dato che sono sempre in bilico tra i dimenticati e i "da riscoprire". Importante è averla pagata quanto una stampa, poi nel caso mi stufo qualcuno che me la riprende lo trovo. La firma dovrebbe essere buona dalle ricerche che ho fatto.Sinceramente non è esattamente il mio genere. Mi sembrava bolognese più che napoletano. Sei sicuro dell'attribuzione? OK, vedo la firma, ma ... Immagino sia stata la molla più forte, l'affare+il soggetto