Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Oggi ho fatto un giretto in un mercatino mensile vicino a casa, era un mercatino con circa 15 banchi, questa volta erano praticamente la metà, nessun acquisto per mancanza di offerta.

Poi sono andato in un compravendo verso la campagna ma non c'era niente di appetibile, 2 euro 80 cent. di spesa, preso un tappo di vetro ed una scatolina ottone vetro.

Ormai mi sono abituato a comprare cose di valore a pochi euro e quindi sono molto esigente nelle scelte.

@baleng se caso mai troveremo l'autore lo confronteremo con la personalita' da te descritta, molto piu' affascinante dell'identificazione della firma.;)
@Loryred mi affidavo a te ma preferisco che ti riguardi sperando in una pronta guarigione, quest'anno l'influenza non ha risparmiato nessuno . . . :up:

Per il resto, la grafica verra' collocata insieme agli anonimi almeno che non decida di sbarazzarmene per recuperare la spesa . . .
Ma sai, a volte il nome salta fuori all'improvviso. :car:

Buonasera a tutti cari Amici

Preso dalla crisi di non aver acquistato nulla nelle ultime settimane mi sono recato al primo mercatino franchising (prezzi carissimi) :mad::mad::mad:ed ho portato a casa un acquaforte.
In questo modo non mi sento escluso dal gruppo :cin:

Prezzo originario 44 euro preso ad 11 con cornice. Grandi dimensioni, autore da decifrare. Aiutatemi voi.

Vedi l'allegato 418196

Vedi l'allegato 418197

Vedi l'allegato 418201
Organizzazione: Associazione Lucchese di Arti Figurative. da I MOSTRA NAZIONALE CITTA' DI LUCCA .: Industria Grafica Lorenzetti & Natali., Lucca. - Daris s. r. l. Quirino Baccelli???

Appena controllato, sotto questo nome non trovo nulla anche se Quirino mi sembra l'unica alternativa a quel intorciglio di lettere. Grazie per l'aiuto @baleng
Quirino Baccelli era un politico democristiano. Pare si sia avvicinato alla cultura per qualche presentazione, non so se abbia anche lavorato in proprio.
Come grafia, bancari e politici democristiani costituiscono una categoria molto vicina alla categoria "donne". :jack:
Non credo nemmeno sia l'unica alternativa, ma quel millepiedi mi manda fuori di testa.

uno degli acquisti degli ultimi giorni

IMG_20161227_184740 (FILEminimizer).jpg

IMG_20161227_184733 (FILEminimizer).jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto