Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (2 lettori)

messapico

Forumer attivo
Dopo aver letto la critica ironica e beffarda relativamente alle mie opere, contestualmente alla mostra su dipinti in miniatura che ho tenuto a Foggia, la diffido a continuare la sua opera denigratoria e ingiuriosa. Con i miei legali abbiamo già predisposto quelle che sono circostanze del caso per risalire alla sua persona, anche attraverso le indagini della polizia postale. Le comunico, inoltre, che il quadro di cui continua in seguito al suo scritto a contestare a mia firma (si tratterà di una omonia) sarà anche quello oggetto di querela penale. Sarebbe molto più serio, prima di lasciarsi andare a polemiche sterili e infatili del suo tipo, a verificare bene e in maniera approfondita delle questioni legate all'arte, onde non incorrere in spiacevoli sorprese.

Tanto Le dovevo.
Trattasi di opinione personale....siamo arrivati al penale
 

Giman

Nuovo forumer
Trattasi di opinione personale....siamo arrivati al penale

Egregio "Messapico"
Una cosa è il diritto di opinione, legittimo e inalienabile, ben altra è l'ingiuria gratuita, la diffamazione, lo sberleffo e quant'altro puoi leggere in questa copia dell'esimio "Baleng":
baleng ha scritto:
Dalla presentazione

personale in programma a Foggia
La scheda di Anna Paola Giuliani, Assessore Cultura, Beni Culturali, Grandi Eventi, Teatro Giordano, Turismo, Gemellaggi, Marketing Territoriale Foggia.
poliedrico artista di origine napoletana Giovanni Manfregola, (3 volte profondo sud, non è colpa mia )
I paesaggi bucolici del Tavoliere, dominati molto spesso dalla pianura arsa dal sole e dai suoi ineguagliabili contorni rurali, rappresentano il soggetto dominante delle sue opere in miniatura.
quasi a voler interpretare le suggestioni del pittore francese Henri Fantin-Latour EH?
Quella di Giman è una pittura semplice ma al tempo stesso forte di una personalità che si distingue per la caratterizzazione dei colori che l’artista riesce ad imprimere alle sue opere. MA VA' ?
Nella sua carriera di artista autodidatta, AH, ECCO ha partecipato a numerose mostre e concorsi di pittura in tutta Italia, fra Roma, Pescara,Silvi Marina, Pineto,Ancona, Napoli,Palermo e Bari. Un vero artista internazionale

Non prendertela, Alices, è solo per dire che con tutta probabilità quei 20 euro stanno meglio in tasca tua
Ovviamente nessuna delle "sottolineature" di per sé comporta un giudizio. Ma ho visto le opere ...

Sarà l'Autorità giudiziaria, già a lavoro da qualche tempo, a dare le giuste risposte.
 

Giman

Nuovo forumer
Oltre alle falsità:
Alices ha scritto:
Navigando online ho trovato in vendita un quadro di Giman
Mostra d'arte a Foggia, Il mondo di Giman dipinto in un'ostrica Lunedì l'inaugurazione alla Sala Propilei della Villa Comunale - Masman Communications
Quadro con cornice in legno, leggermente rovinata in alcuni punti, con passpartout in stoffa, e vetro. La tela raffigura un paesaggio metropolitano. Dipinto a mano. Firmato Giman. 61.5 x 42.2 cm. 4 cm di spessore. Vintage originale anni '70. 20 euro
Ho chiesto altre foto visto che quella presente è di bieco... Ve le girerò per un cortese parere.
 

Giman

Nuovo forumer
L'esimio del "nordest" oltre alle spese legali dovrà sobbarcarsi anche quelle di trasferta per il processo nel SUD...
 

kiappo

Forumer storico
Egregio Giman..forse non frequentando questo Forum, non sai che qui l'ironia è di casa...a suo tempo è toccato anche a me, ma non ne ho fatto una tragedia...secondo me, vi conviene chiarirvi in MP ( messaggio privato )...Buona giornata! :)
 

Giman

Nuovo forumer
Gentile Kiappo, credo che l'unica pesona che dovrebbe chiarire o avrebbe dovuto farlo è il protagonista indecente di questo abuso che non ha nulla di ironico, bensì di rilievo penale. Certe dimostrazioni di inusitato teppismo informatico, con infamie, condite da discriminazioni medievali, hanno trovato riscontro anche negli inquirenti. La persona in oggetto (che legge), con un cmportamento di comprovata meschinità, offre la prova della sua colpevolezza. Le sue citazioni sono gravi ed aggravate. In questo Paese allo sbando e senza regole è giusto che coloro che si rendono protagonisti di reati alla paresona paghino solennemente per mano della giustizia.
 

Giman

Nuovo forumer
Caro Frank, non credere, è più facile di quello che credi. E più vicino di quello che sai... A meno che tu non abbia qualcosa di dire nell'ambito dell'accaduto. È da qualche tempo che sono dietro a questa situazione e solo oggi ho potuto dire la mia pubblicamente. Ripeto, se hai qualcosa da dire a rigurdo fallo pure, diversamente la tua ironia potrebbe avere un'altra connotazione.
 

vecchio frank

could be worse...
Caro Frank, non credere, è più facile di quello che credi. E più vicino di quello che sai... A meno che tu non abbia qualcosa di dire nell'ambito dell'accaduto. È da qualche tempo che sono dietro a questa situazione e solo oggi ho potuto dire la mia pubblicamente. Ripeto, se hai qualcosa da dire a rigurdo fallo pure, diversamente la tua ironia potrebbe avere un'altra connotazione.
Nulla di nulla, anzi, meno ancora di nulla.
Fino a stamattina non sapevo niente di questa storia, e non ho intenzione di sprecare un solo minuto in più in questo thread.
Bacio le mani...
 

Users who are viewing this thread

Alto