Loryred
Forumer storico
E invece, questa china su carta velina? La firma si legge ma non la capisco, Berardi.....7 o x ?
Vedi l'allegato 459121
Vedi l'allegato 459122
La butto lì da approfondire, non so se potrebbe trattarsi di Christian Berard, che fu scenografo, costumista e disegnatore di moda seguito da "slash" e qualche codifica o data; il disegno non mi pare così lontano e il periodo è compatibile ma potrebbe essere anche l'effetto dell'influenza.

da cosa nasce cosa: Christian Bérard

, allora ho preso tutte le penne anche se volevo pensarci qualche secondo in più, visto che la spesa complessiva era di 30 euro, ma ormai dopo tante sottrazioni sotto i baffi
, allora ho preso tutte le penne anche se volevo pensarci qualche secondo in più, visto che la spesa complessiva era di 30 euro, ma ormai dopo tante sottrazioni sotto i baffi    da parte dei commercianti, mi sono
 da parte dei commercianti, mi sono  ed ho detto
  ed ho detto  questo è mio
 questo è mio  .
.

..o anche ritoccarlo?...se guardi il ponte è un po' storto, mentre il suo riflesso è corretto..se muovi un po' il cielo e schiarisci un po' la vegetazione.. può diventare un po' più allegro...
..o anche ritoccarlo?...se guardi il ponte è un po' storto, mentre il suo riflesso è corretto..se muovi un po' il cielo e schiarisci un po' la vegetazione.. può diventare un po' più allegro...