D'accordo su tutto. Bravissimo.Rifrequentato il noto magazzino in Brianza, ma solo dal lato ebay, quindi solo ritiro, sembrava tutto tranquillo.
Ho conquistato per 15 euro un olio su compensato di Carlo Aimetti (1901-1987), molto sporco, ma per fortuna si pulisce facile.
Durante l'asta lo davano per firma non leggibile, invece ci leggo un Carlo Aimetti 965.
Mi piace per l'atmosfera, calda.
Tra i 200 suoi quadri presentati qui:
Carlo Aimetti
www.galleria-mattioli.eu
Preferisco il mio, ma sono gusti.
E ora al lavoro di pulizia
Vedi l'allegato 563278
E' anche merito vostro (e tuo anche, quindi), solo 3 anni fa' compravo questiD'accordo su tutto. Bravissimo.
Non tanto perché non firmato, ma già subito solo per la grafia, non è lui, credimi.Buonasera a tutti
mi accodo per il Folon che ho ritrovato durante il trasloco, e ricordo di averlo tenuto per il pensiero scritto a biro dietro non essendo firmato presuppongo che non sia dell'artista o sbaglio?
mi hanno girato le foto di questo quadro su tela non mi sembra vecchio però il personaggio ritratto mi sembra già di averlo visto firmato andrea...
Grazie
Buongiorno a Tutti, è un piacere tornare a scrivere . . .
Nonostante sia parecchio che non contribuisco con i miei post, ad oggi reputo questa discussione "Affari e scoperte ... " tra le più interessanti del web.
Iniziai a seguire @baleng nel vecchio forum, oggi noto che di esperti ce ne sono diversi . . .
Non ho mai smesso di comprare nei mercatini, anche se durante il look-down mi sono dato alla ricerca web ed oltre a comprare multipli (pochi) ho coltivano la passione per il design di metà secolo, scoprendo vere e proprie chicche . . .
L'affare del secolo non è mai capitato ma qualche piccola soddisfazione me la sono tolta, soprattutto grazie a voi.