Non ho avuto il tempo di squartare il reperto.Ciao Gino,e il mistero delle "2"lastre invece?
Non ho avuto il tempo di squartare il reperto.
Ho la casa piena di roba incorniciata, un delirio; e poi sto preparando le lunghe vacanze e ho la valigia sempre in mezzo ai piedi.
Io un giretto...con l'autoDopo avere liberato dalla "prigione" delle cornici le tue beneamate scoperte, dovrai fare una una macchinata per invadere un compravendo di cornici o portarle tu stesso in vendita ad un mercatino a prezzi da un euro in su.
Oggi qua nel week tempo da autunno con piogge torrenziali, non erano previsti mercatini, ma se era bel tempo, viste le temperature ancora non polari, una veloce puntatina in moto a tre o quattro compravendo nel capoluogo la potevo fare.
Aspetterò il prossimo weekend, ove se sarà bel tempo mi sollazzerò nel mercatino da 150 banchi, che si svolgerà praticamente sotto casa mia.
Ultimo acquisto di Stamane.
Acquaforte, firma da decifrare ma credo sia semplice . . . Io leggo Detrick o Detrich, voi !?
Posto le foto (prezzo 2 euro), nonostante fosse sotto cornice presenta dei difetti ai margini e delle fioriture varie.
Acquaforte e acquatinta.Ultimo acquisto di Stamane.
Acquaforte, firma da decifrare ma credo sia semplice . . . Io leggo Detrick o Detrich, voi !?
Posto le foto (prezzo 2 euro), nonostante fosse sotto cornice presenta dei difetti ai margini e delle fioriture varie.
Evidentemente Detrich,il cielo è qello e anche se il valore è basso è una bella acquaforteUltimo acquisto di Stamane.
![]()
![]()
Non mi sono spiegato bene Gino, parlavo per via dei marginiAcquaforte e acquatinta.
Difetti NON NONOSTANTE fosse sotto cornice, ma PERCHE'.
Per Lory: com'è che io non ho trovato nulla?![]()
Acquaforte e acquatinta.
Difetti NON NONOSTANTE fosse sotto cornice, ma PERCHE'.
Per Lory: com'è che io non ho trovato nulla?![]()