Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Non ho avuto il tempo di squartare il reperto. :transf:
Ho la casa piena di roba incorniciata, un delirio; e poi sto preparando le lunghe vacanze e ho la valigia sempre in mezzo ai piedi :vado:.

Dopo avere liberato dalla "prigione" delle cornici le tue beneamate scoperte, dovrai fare una una macchinata per invadere un compravendo di cornici o portarle tu stesso in vendita ad un mercatino a prezzi da un euro in su.

Oggi qua nel week tempo da autunno con piogge torrenziali, non erano previsti mercatini, ma se era bel tempo, viste le temperature ancora non polari, una veloce puntatina in moto a tre o quattro compravendo nel capoluogo la potevo fare.
Aspetterò il prossimo weekend, ove se sarà bel tempo mi sollazzerò nel mercatino da 150 banchi, che si svolgerà praticamente sotto casa mia.

Dopo avere liberato dalla "prigione" delle cornici le tue beneamate scoperte, dovrai fare una una macchinata per invadere un compravendo di cornici o portarle tu stesso in vendita ad un mercatino a prezzi da un euro in su.

Oggi qua nel week tempo da autunno con piogge torrenziali, non erano previsti mercatini, ma se era bel tempo, viste le temperature ancora non polari, una veloce puntatina in moto a tre o quattro compravendo nel capoluogo la potevo fare.
Aspetterò il prossimo weekend, ove se sarà bel tempo mi sollazzerò nel mercatino da 150 banchi, che si svolgerà praticamente sotto casa mia.
Io un giretto...con l'auto :depresso: anche qui oggise la :moglie: permette in un paio di compravendo lo faccio,poi spero nella clemenza del tempo domani,per un mercatino che visiterò per la prima volta in Città,altrimenti :reading:

- Amore, mi hanno detto che nel compravendo X sono arrivate delle borse molto interessanti ... vuoi venire?

... e la :moglie: diventa:love:

:bye:

Ultimo acquisto di Stamane.

Acquaforte, firma da decifrare ma credo sia semplice . . . Io leggo Detrick o Detrich, voi !?

Posto le foto (prezzo 2 euro), nonostante fosse sotto cornice presenta dei difetti ai margini e delle fioriture varie.

scry4i.jpg

33nhxxy.jpg

Acquaforte, firma da decifrare ma credo sia semplice . . . Io leggo Detrick o Detrich, voi !?

Posto le foto (prezzo 2 euro), nonostante fosse sotto cornice presenta dei difetti ai margini e delle fioriture varie.

Vista una sua piuttosto rovinata proposta a 25 Euro su Ebay... sempre si tratti di Detrich, sul Benezit non si trova, mentre sono moltissimi i "Dietrich", tocca stabilire quale.. comunque il lavoro mi piace :up:

Acquaforte e acquatinta.
Difetti NON NONOSTANTE fosse sotto cornice, ma PERCHE'.

Per Lory: com'è che io non ho trovato nulla? :rolleyes:

scry4i.jpg

33nhxxy.jpg
Evidentemente Detrich,il cielo è qello e anche se il valore è basso è una bella acquaforte

Acquaforte e acquatinta.

Non mi sono spiegato bene Gino, parlavo per via dei margini
Acquaforte e acquatinta.

Mi sono spiegato male Gino, intendevo per via dei margini che sono abbrasi e stropicciati nonostante sia sotto cornice, e non per via delle fioriture che ovviamente in cornice tendono a proliferare di piu'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto