@balengChe poi, chiamandosi il venditore dementumin ... , che ne dici, @ntumini?
Ma poi sono io quello troppo sospettoso che allontana le persone dal forum.
Questo non direi.@baleng
Ma certo che l'opera è la mia! Altrimenti a cosa sarebbe servito fare richiesta all'archivio? Anche se io non ho nessun obbligo di rispondere alle tue richieste, non devo nascondere niente a nessuno. L'opera è di mia proprietà e, essendo anche un iscritto al forum, ho richiesto ulteriori informazioni su di essa, in attesa che l'archivio mi dia le sue. Non sono venuto qui per spiegare se è mia, quanto l'ho pagata, e se è di qualche altro. Non sono venuto qui per farmi fare delle indagini da persone che nemmeno conosco, da dove proviene, se sono uno che ha paura che gli fregano l'affare o se il venditore ed io siamo la stessa persona. Io non sono tenuto per forza a rispondere alle tue domande. Conosci l'opera? Puoi aiutarmi a capire di cosa si tratta? Se lo sai e vuoi aiutarmi allora mi rispondi...altrimenti astieniti nel farlo, nessuno ti obbliga! Ma da qui a venire ad indagare di chi è ecc mi sembra un po eccessivo. Detto questo, per correttezza ripeto che l'opera è di mia proprietà. Poi, se qualcuno vuole divertirsi, si faccia avanti! Vedrete che poi mi divertirò pure io!
Ciao @lastra.biffata@ntumini io ho ormai pochi dubbi sul fatto che sia una prova d'artista colorata a mano, colorata poi non si sà da chi...tutto qui, fine della ricerca almeno per me. Suggerisco di correggere la descrizione. Non vale i 2800€ che chiedi ma direi un decimo o poco più, fermo restando che sei libero di chiedere quel che vuoi in un libero mercato. Però occhio a dichiarare e venderla come pezzo unico perchè se poi chi la compra si rende conto che difatto non lo è, rischi una denuncia con i controfiocchi. Il mercato dell'arte è cosa seria. Saluti.
Il primo è acf modesta anni 70 circa. Il secondo, se non riproduzione, è un Kuesell, non ricordo se 600 o 700, conosciuto, non eccezionale.Al mercatino bazar ho preso tre borse come nuove per 5 euro. Una di queste, nuova, viene, 40 euro.
Mi hanno regalato 4 quadri.
Il primo rappresenta uno scorcio veneziano (PDA) e ha preso umidità visto che ha una linea gialla dovuta all'acqua.
Prossima settimana Gradisca ma solo prestissimo visto che si schiatta.
Sorry, la Venezia è colorata malissimo. Potrebbe essere una litografia abbastanza modesta prima metà 800 che qualche asino ha tentato di colorare senza sapere come si fa.Oggi un paio di mercatini dove ho finalmente acquistato sempre low cost alcune cose, in particolare per acquerello veneziano urge aiuto Di Gino. Non so se l'altro autore sia il solito Dall'Aglio, attendo altre opzioni. Il terzo acquistato a 1 Euro per il vetro, gli altri 8 e 5 Euro.
Sorry, la Venezia è colorata malissimo. Potrebbe essere una litografia abbastanza modesta prima metà 800 che qualche asino ha tentato di colorare senza sapere come si fa.
Se pezzo unico, purtroppo cambia poco.