Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

in un mercatino ho visto questa Lito...Seri...Pincografia (prima o poi riuscirò a capire la differenza!). Siccome costicchia...mi scoccia comprare qualcosa di cui non capisco la firma! qualcuno riconosce l'autore o la firma?
grazie!
Vedi l'allegato 496150

L'unica cosa che ho capito è che probabilmente è dell'88...ed è la 7a su 10...ma non mi dispiace!
Firma difficile da riconoscere anche perchè mi sembra straniera.
Comunque dovrebbe essere una serigrafia.

Ho trovato un annuncio sgombro tutto a 10 euro, in tutto sono 6. Ce ne sono altri 2 (un quadro firmato anni 70 inquietante e una stampa)
Che ne dite?

47140624_10214474041097677_1344220653640744960_n.jpg

Ho trovato un annuncio sgombro tutto a 10 euro, in tutto sono 6. Ce ne sono altri 2 (un quadro firmato anni 70 inquietante e una stampa)
Che ne dite?

Vedi l'allegato 496189
Non riesco a capire dalla foto di cosa si tratti esattamente.Personalmente non riesco a vedere nulla che mi entusiasmi ma ,a parte il mio gusto personale,magari c'è qualcosa di interessante.Su FB vendono un bancale di quadri, dovesse interessare posto il link.

Dovresti farti mandare delle foto singole.
Ad occhio sembrano uno più brutto dell'altro.
Il fatto che una cosa costi poco non è detto che sia un'affare.
Io non saprei che farci con quelle croste, mi occuperebbero solo dello spazio.
E mi ruberebbero del tempo per doverle andare a vendere.
Per prenderci, se va bene, due spicci.
Gli stessi che vuoi dare a lui.

Riguardando meglio "l' Old Chinese"...sotto la data 953...si vede una scritta...forse ancora una data, sicuramente una scritta più vecchia...poi, a quei tempi, gli Orientali erano tutti " Cinesi "...certo South Pacific, un'indicazione la da'...sul retro non c'è nulla??
guarda il retro è chiuso con un foglio posticcio.. anch'o mi sono infilata nella storia dei cinesi in Australia .. ma non ne sono uscita! Costa 50 euro e non me la sono sentita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto