Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Il trio dei dimenticati :( Eppure Cassinari è un artista con biennali di Venezia alla SSSSpalle :p, vedi che succede la mattina presto , mostre internazionali ,riconoscimenti etc etc
Sempre su Venezia
il Freccia Rossa ferma anche a Mestre. E fa bene, tutti i @Frecciarossa dovrebbero farlo. Perché così potrebbero andare al misero mercatino di Mestre, dove già passate le 11.30 per terra spunta, solo parzialmente coprerto da altri quadri, un angolo di litografia (edit a controllo: è una serigrafia) di autore ben noto, e soprattutto amato e ambito dal FrecciaRossa, alias @RedArrow . E se gli chiedono 15 € lui può/potrebbe indignarsi e pagarne 14, un caffè non si nega a nessuno. E portarsi via, nella sua bella :grinangel: e lercia cornicetta di alluminio questo pezzo del 72 edito da Fallani a Venezia, di autore dalla firma incomprensibile ;)

Richter c popolo marzo 19.jpg

Il successivo acquisto di olietto a firma Bruno Cagnin su faesite 25x30 rappresenta probabilmente il sacrificio di 7 euro sul ruvido altare del senso di colpa.

Cagnin Bruno.jpg

Ultima modifica:
Baleng guarda che il primo lo conosciamo entrambi bene è il nostro amico Hans Richter!
edit: Ah daccordo, ho capito l'ironia...bella presa! Ad maiora semper :clapclap:

Ho corretto, il Richter è una serigrafia, bastava guardare per 10 secondi in più, ma ero di fretta.
Vebbè, mi accontento. :p

Sempre su Venezia
il Freccia Rossa ferma anche a Mestre. E fa bene, tutti i @Frecciarossa dovrebbero farlo. Perché così potrebbero andare al misero mercatino di Mestre, dove già passate le 11.30 per terra spunta, solo parzialmente coprerto da altri quadri, un angolo di litografia (edit a controllo: è una serigrafia) di autore ben noto, e soprattutto amato e ambito dal FrecciaRossa, alias @RedArrow . E se gli chiedono 15 € lui può/potrebbe indignarsi e pagarne 14, un caffè non si nega a nessuno. E portarsi via, nella sua bella :grinangel: e lercia cornicetta di alluminio questo pezzo del 72 edito da Fallani a Venezia, di autore dalla firma incomprensibile ;)

Vedi l'allegato 505501

Il successivo acquisto di olietto a firma Bruno Cagnin su faesite 25x30 rappresenta probabilmente il sacrificio di 7 euro sul ruvido altare del senso di colpa.

Vedi l'allegato 505505
hai proprio deciso di farmi morire di invidia !!!

:no: lo avresti visto anche tu, solo qhulo...

:-D

e poi, se tu mi trovi la Belle Epoque, scusa ...:fonzie:
Su Kiulo devo aver giù detto come la penso, precisamente come Machiavelli, cioè che la fortuna bisogna solo saperla montare. A dire il vero la sua espressione non era proprio questa, ma la frase originale aveva una forte carica misogina che preferisco non ripetere qui.

Il trio dei dimenticati :( Eppure Cassinari è un artista con biennali di Venezia alla palle, mostre internazionali ,riconoscimenti etc etc
In realtà bisognerebbe scrivere un romanzo di viaggio per recuperare i dimenticati: dopo essere andati a Brindisi (Remo) passerei in Calabria (Ennio) e dopo avere attraversato qualche Sassu arriverei ad un Fiume (Salvatore), e tutti insieme a fare Festa (Tano) bevendo po' di Scanavino.
Poi ci sarebbero Cassinari, Morlotti e Minguzzi ma non so come incastrarli nel discorso.

Trovata questa stupenda conchiglia,a marchio Ginori,senza difetti.Epoca primi nove,costo 20 euro.Regola Baleng rispettata.

IMG_20190303_133530.jpg

IMG_20190303_133448.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto