Dal disegno antico al modernariato più rarefatto. Caspita!Io invece ho portato a casa dal mercatino di paese, su cui non avrei mai scommesso di trovare qualcosa, cinque disegni su acetato (una sottile pellicola di una sorta di plastica trasparente) di Gino Gavioli che fondò Gamma Film per produrre animazioni di pubblicità del Carosello.
Originali, ben tenuti dato il supporto difficilmente corruttibile, uno firmato. Rappresentativi di un pezzo di storia della televisione italiana.
Eh, ma allora sei d'accordo con me su Giuseppe GALLO, non GATTO. Infatti il tuo disegno ci sta.Per acquatinta di Chaban un riferimento di valutazione potrebbe essere il seguente, almeno il viaggio lo hai recuperato.
Heran Chaban - l'Entree du Port, Paesi Bassi in vendita su 1stDibs
Ho ipotizzato Giuseppe Gatto solo per il genere un po' inquietante
Giuseppe Gallo | Untitled (1983) | MutualArt
In effetti ha molte ragioni @fire ud , il sito 1stdibs ha valutazioni iperuraniche, tanto da far pensarePer acquatinta di Chaban un riferimento di valutazione potrebbe essere il seguente, almeno il viaggio lo hai recuperato.
Heran Chaban - l'Entree du Port, Paesi Bassi in vendita su 1stDibs
Ho ipotizzato Giuseppe Gatto solo per il genere un po' inquietante
Giuseppe Gallo | Untitled (1983) | MutualArt
Tranquillo non ci sono giri strani, è lo stesso negozio che mette in vendita poi nei vari siti di commercio online. Il prezzo era di 2200 euro e non fanno sconti se non su cose che rimangono invendute per molti mesi.Lo ho trovato su 3 siti,intondo pamono e dimanoinmano,non farei molto affidamento sui prezzi di vendita,almeno che tu non abbia certezza sia stato realmente venduto,mi sembra strano che un dipinto senza autore, per quanto di pregevole fattura,abbia quotazioni così alte e soprattutto sia venduto a quei prezzi![]()
Comunque gradevole ma secondo me sopravvalutato,almeno a mio gustoTranquillo non ci sono giri strani, è lo stesso negozio che mette in vendita poi nei vari siti di commercio online. Il prezzo era di 2200 euro e non fanno sconti se non su cose che rimangono invendute per molti mesi.