AFFRETTATI A ViVERE BENE,E PENSA CHE OGNI GIORNO IN SE E'.....

gli svizzeri difendono, come sempre , i rikkioni :D

Ubs: parlamento svizzero, no accordo Usa

Consiglio Nazionale lo ha respinto con 104 voti contro 76

08 giugno, 11:26

(ANSA) - GINEVRA, 8 GIU - La camera bassa del Parlamento svizzero ha bocciato a Berna l'accordo di assistenza amministrativa con gli Stati Uniti sul caso Ubs. Il Consiglio Nazionale lo ha respinto con 104 voti contro 76. Il controverso accordo - concluso nell'agosto del 2009 tra il governo svizzero e l'amministrazione americana - prevede la trasmissione a Washington di dati su 4.450 clienti di Ubs sospettati di evasione o frode fiscale negli Stati Uniti.

non so dove si fermano oggi avrei 39 come limite..

se cosi' fosse la vola sale..ma se penso che devo pagare strike da 1175/1150 a scendere di sp 500..penso che , se fossi un MM..tirerei il listino..la prossima settimana dal 4 al 6% sopra..

vedremo
quindi vogliono fregare chi è short secondo il tuo ragionamento:-?:-?

Boh, sempre più difficile capire.
Stamane alle 10 - 10,30 davano long su diversi 3d.
Siamo scesi di brutto.

Mi chiedo sempre. Ma c'è una logica in quello che si scrive e si sparano previsioni sulla base di un proprio intuito ?

Trovo uno che scrive : faremo il minimo il 9 giugno oppure il 21/25 giugno.
Un altro : minimo fra l'11 ed il 14 giugno oppure fra il 21 ed il 22 oppure il 1° luglio.

Gasto il minimo lo vede verso l'11 giugno.
Drive - se leggo bene - vede un più 4/6% verso il 18 giugno (penso da quello odierno).

Boh ??? Meglio che tiri il dado. Pari sale, dispari scende.

Siamo scesi di brutto.

Mi chiedo sempre. Ma c'è una logica in quello che si scrive e si sparano previsioni sulla base di un proprio intuito ?

Un altro : minimo fra l'11 ed il 14 giugno oppure fra il 21 ed il 22 oppure il 1° luglio.

Drive - se leggo bene - vede un più 4/6% verso il 18 giugno (penso da quello odierno).

è un macello non ci sta a capi niente nessuno, bisogna navigare a vista e stare col chiulo vicino ad un muro di cemento armato:rolleyes:

GIORNO SCUSATE

qualcuno da un' occhio a cenx e me dice che quazzo pensa?:rolleyes:

me sta' aprendo lu culo sta' mignotta :rolleyes::wall:

ribasso 2008 evitatgo questo me lo piglio zio porco :wall:

Siamo scesi di brutto.

UNICA COSA SICURA GIO E' KE IO KIAVO:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto