AFFRETTATI A ViVERE BENE,E PENSA CHE OGNI GIORNO IN SE E'..... (1 Viewer)

FrankBanfi

Nettuno
;)
 

Allegati

  • Jakki_Degg_calendario_2010_1.jpg
    Jakki_Degg_calendario_2010_1.jpg
    87 KB · Visite: 327

Pitagora

Aquila libera
Diteci chi ha firmato la norma "Reati sessuali di lieve entit" - Repubblica.it

io una opinione me la sono fatta..ma la tengo per me....norma ad personam :specchio::specchio::specchio::specchio:
:eek::eek::eek::eek::eek:

... caro Ama, se fosse come dici, avresti ragione al 100%, ma, essendo io 1 uomo di mondo (compreso militare a Cuneo:D) ..non riconosco in queste parole il dx gasparri...nemico giurato dei froci, meretrici e pedofili vari...ivi compresi quelli di...chiesa.:cool::cool:

.......nelle more, per coloro che come me , continuano a vivere all'antica, continuando ad apprezzare la...vekkia, apprezzata, mai vituperata... faiga:D:D...allego gadget.;)


p.s.: al fine di sottolineare ke ....non sono razzista, personalmente non faccio distinzioni, mi va bene sia il...p.lo nero ke quello biondo.
 

Allegati

  • lingerie 1.jpg
    lingerie 1.jpg
    32 KB · Visite: 237
  • retro lingerie.jpg
    retro lingerie.jpg
    57,9 KB · Visite: 222

Amartya

Cazzari alla gogn@
:eek::eek::eek::eek::eek:

... caro Ama, se fosse come dici, avresti ragione al 100%, ma, essendo io 1 uomo di mondo (compreso militare a Cuneo:D) ..non riconosco in queste parole il dx gasparri...nemico giurato dei froci, meretrici e pedofili vari...ivi compresi quelli di...chiesa.:cool::cool:

.......nelle more, per coloro che come me , continuano a vivere all'antica, continuando ad apprezzare la...vekkia, apprezzata, mai vituperata... faiga:D:D...allego gadget.;)


p.s.: al fine di sottolineare ke ....non sono razzista, personalmente non faccio distinzioni, mi va bene sia il...p.lo nero ke quello biondo.

purtroppo è vero anche se ora l'hanno ritirata sembra :(
 

TOMAT

Forumer storico
Che ne dite di Buffon che è diventato il secondo azionista di zucchi.
Ho visto il grafico e mi sembra un morto vivente:D:D:D
speriamo che almeno faccia i miracoli ai mondiali.
 

Users who are viewing this thread

Alto