AFFRETTATI A ViVERE BENE,E PENSA CHE OGNI GIORNO IN SE E'..... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Percepisco nervosismo nell'aria....calma ragazzi,la barca è piccola,i marosi sono potenti,vedete quindi di non scorreggiare!!!!!:D:D
Famiglia schifosa....abbiamo visto di tutto in dieci anni,calma e sangue freddo,si metterà tutto a posto!!;):up:
 

unlui

Cymbius !
qua' servono treni carichi di ungheresi zoccole in calore aagratis per tutti per eliminare sta' depresione non ci son quazzi
 

unlui

Cymbius !
Percepisco nervosismo nell'aria....calma ragazzi,la barca è piccola,i marosi sono potenti,vedete quindi di non scorreggiare!!!!!:D:D
Famiglia schifosa....abbiamo visto di tutto in dieci anni,calma e sangue freddo,si metterà tutto a posto!!;):up:

gio' non e' la bisca il fulcro della questione.

ma e' il principio che se io ti do' devo avere. quindi questo viene a mancare e boh non so' :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' non e' la bisca il fulcro della questione.

ma e' il principio che se io ti do' devo avere. quindi questo viene a mancare e boh non so' :rolleyes:





Lasciali stare Bruno,non è il momento per il trading questo,se non quello velocissimo,e io e te non semo bòni nemmeno per quello da cassettari....stà tranquillo,Cenx,come tutto del resto,soprattutto in Usa,ti arriva a 14$ in tre giorni....vivi sereno e scopa cazzzo!!!:wall::p:D
 

Users who are viewing this thread

Alto