AFFRETTATI A ViVERE BENE,E PENSA CHE OGNI GIORNO IN SE E'..... (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
se la Germania ascoltasse quello che ha detto Roubini oggi (e che il sottoscritto ha detto 1,5 anni fa) la ripresa sarà forte.

Neo-macroeconomia keynesiana: in situazioni come questa la leva fiscale è potntissima per via della propensione al consumo inespressa..in origine questa formulazione fu fatta per dimostrare l'invalidità della spirale salari prezzi in determinate condizioni economiche di recessione o depressione ;)

il tutto senza svalutare molt..come vorrebbe Roubini..così salvaguardano l'occupazione nel tempo

Mammamia quanto quazzo hai studiato:up:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
la germania corre altro che timida ripresa :rolleyes:

In germania il piu' coglione prende 2200 euro al mese.

In germania l'assicurazione costa 1/4 che da noi

la germania , zio porco

una villa nuova senza alcun recinto a 30 km da stoccarda ti costa 100 mila euri , nuova. Zio porco
bru qua si e' perso il senso del valore del denaro
quelli che fanno le villette da 150k sono miei clienti
la stessa casa qua 1 m di euri
e che cazzzo hanno messo una squadra di fisici quantisticia costruire sta cazzzzo di casa?
 

unlui

Cymbius !
bru qua si e' perso il senso del valore del denaro
quelli che fanno le villette da 150k sono miei clienti
la stessa casa qua 1 m di euri
e che cazzzo hanno messo una squadra di fisici quantisticia costruire sta cazzzzo di casa?

:rolleyes:

e manovali d'importazione si usa pure :rolleyes:
 

Pitagora

Aquila libera
Abbiamo una certa età io e lei non a caso!!!:D:D:D:D:D:D:D


:bow::bow::bow:....forse la ns. generazione, apprezza di + i piaceri della vita, perchè da giovane è stata abituata a......desiderare/conquistare, sapendo che nulla è...scontato;),
come ben sa l'amico Ama, now...stò riprovaNDO VEKKIE EMOSIONI MAI...SOPITE:D:cool:corteggiando una capa bionda; non so' se mi attira + la sua bellezza bionda con l'okkio azzurro od il suo.....carisma di potere; di certo ogni volta che c'incontriamo sul lavoro...percepisco le scintille.:V;)
 

Allegati

  • Lingerie calze.jpg
    Lingerie calze.jpg
    60,2 KB · Visite: 232

olly®

DIO E'DONNA!!!
:bow::bow::bow:....forse la ns. generazione, apprezza di + i piaceri della vita, perchè da giovane è stata abituata a......desiderare/conquistare, sapendo che nulla è...scontato;),
come ben sa l'amico Ama, now...stò riprovaNDO VEKKIE EMOSIONI MAI...SOPITE:D:cool:corteggiando una capa bionda; non so' se mi attira + la sua bellezza bionda con l'okkio azzurro od il suo.....carisma di potere; di certo ogni volta che c'incontriamo sul lavoro...percepisco le scintille.:V;)




Tenga a bada la bestia.....nel recinto delle leonesse non si scherza!!:up::up:
 

unlui

Cymbius !
e sono in tripla a come i frigoriferi
te costa un decimo di riscaldamento

yes . utilizzo del solare in spasmodico modo e non hanno il sole , zio porco :wall:

si son portati dentro 30 milioni di persone senza rompere le palle a nessuno, noi non siamo capaci di fare un'autostrada , zio bestia
 

Users who are viewing this thread

Alto