aggiornamento ADI

3702

Forumer attivo
C'è qualche anima di buon cuore che può inviarmi il file con gli aggiornamenti di ADI da febbraio 2003 ad oggi?
Grazie.

______
ciao.

Vai quì e scarichi ADI:

indisponibile

Poi scarichi Archivio ADI (fino settembre).
Poi scarichi Query, dove c'è l'archivio fino al 12/11.

Con query procedi anche all'aggiornamento quotidiano.

Poi aspetti fine mese che arriva la nuova Query aggiornata.

:smile: :D

Oppure ti fai inviare una copia aggiornata.

Ultima modifica:
Meglio che cerchi di fare da solo così prendi dimestichezza con l strategia e con gli aggiornamenti: hai tutti li elementi per ricostruirti il programma aggiornato.

Ti consiglio di non cercare ulteriori scorciatoie. Se poi non ti ho convinto...
...manami una mail che ti invio il file aggiornato :-D

mac ha scritto:
Meglio che cerchi di fare da solo così prendi dimestichezza con l strategia e con gli aggiornamenti: hai tutti li elementi per ricostruirti il programma aggiornato.

Ti consiglio di non cercare ulteriori scorciatoie. Se poi non ti ho convinto...
...manami una mail che ti invio il file aggiornato :-D
-----
Ciao.....Mac....è tanto che non ti sentivo....come fai a inviare (per e-mail ?) l'intero file se esso è di 25MB....intendi dire forse di inviare solo il foglio "archivio"....?
Non c'entra con questo post......Che ne pensi dell'ipotesi del futuro (...se ci sarà ...) ...ADM....dell'ipotesi di dare solo i segnali e spiegare la strategia.......?? Penso che alla maggior parte di noi sarebbe più che sufficiente.....!! :) :) ......si farà....??
ciaooooooo

giomf ha scritto:
Ciao.....Mac....è tanto che non ti sentivo....come fai a inviare (per e-mail ?) l'intero file se esso è di 25MB....intendi dire forse di inviare solo il foglio "archivio"....?
Non c'entra con questo post......Che ne pensi dell'ipotesi del futuro (...se ci sarà ...) ...ADM....dell'ipotesi di dare solo i segnali e spiegare la strategia.......?? Penso che alla maggior parte di noi sarebbe più che sufficiente.....!! :) :) ......si farà....??
ciaooooooo

...penso che non dovreste tirare troppo Alan per la giacchetta...

ADM è una sua creatura.
L'ha pubblicizzata anzi tempo creando delle aspettative.
... poi ci sono stati degli "impedimenti" che ne hanno procrastinato l'uscita ma il progetto è là, vivo e vegeto.
Se ci rifletti un pò su i principi di ADM sono stati già praticamente tutti illustrati.
ADI l'avete già, ADM segue più da vicino la teoria del ciclo economico ed al riguardo utilizza dei comparti meglio assortiti.
Tutto quà.

Non abbiate fretta nella vita: i mercati non scappano.

A mio parere i segnali per il retail possono essere più che sufficienti (anzi, da un certo punto di vista, anche preferibili in quanto ti evitano di seguire gli aggiornamenti).

Alan è molto attento a non deludere il pubblico del forum, altrimenti non vi si dedicherebbe con tanta dedizione.

Notte.

mac ha scritto:
......

A mio parere i segnali per il retail possono essere più che sufficienti (anzi, da un certo punto di vista, anche preferibili in quanto ti evitano di seguire gli aggiornamenti).
...

Ciao Mac, colgo l'occasione per salutarti, sapevo che eri sempre dietro le quinte.. poi vedo che posti solo di notte, che fai il DJ ? :)

Ribadisco nuovamente che condivido entrami i concetti insiti nella tua frase.

Stammi bene. Ciao.

F.

aggiornamento archivio ADI

mi sono impantanato,
ho il fango fino al collo,

il mio file di ADI è aggiornato al 13/11,
l'archivio con la query è invece aggiornato al 11/11, e quando mi collego per l'aggiornamento mi scarica i dati del 18/11 e 19/11,

come faccio ad inserire i dati cronologicamente del 14/11 e 17/11, che non ho ????

certamente si potrà fare con query edil suo archivio.

mi potete spiegare come fare ??
lentamente, passo x passo....

Grazie mille a tutto il team ed ai "ragazzi del forum"

Re: aggiornamento archivio ADI

poliutre ha scritto:
come faccio ad inserire i dati cronologicamente del 14/11 e 17/11, che non ho ????
Non ho il file aggiornato
Se si saltano pochi giorni si può sempre usare la query umana :smile:
da

www.nextrasgr.it >mondo nextra> quote e indici> storico quote

Fammi sapere se hai problemi

:)

I soliti (Nextra ed Azimut, in primis, ma Ing e Fideuram subito a ruota) non hanno aggiornato i Nav.

mac ha scritto:
I soliti (Nextra ed Azimut, in primis, ma Ing e Fideuram subito a ruota) non hanno aggiornato i Nav.

Su questo punto vi sono differenze tra ADI ed ADM,

lo storico di ADM contemplando le Sicav ha un calendario diverso, nelle giornate come oggi NX viene messa, anche se con il Nav vecchio.

Vale anche per il passato, ADM contiene tutti i giorni di borsa aperta a livello Globale.

Pertanto anche la versione di ADI composta su File ADM è diversa da ADI originale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto