Azioni Italia aggiornare investireoggi (1 Viewer)

Buon compleanno …?????????
andrebbe anche bene se..i responsabili avessero migliorato il sito dopo le critiche costruttive riportate sotto, La prima critica è della primavera del 2009 e anche se le quotazioni sono vecchie valgono i principi migliorativi,ma NON vi siete neanche degnati di risponderci per farci capire meglio. Pensavamo che dopo il trasferimento a MI ci sarebbe stato un miglioramento invece è tutto come prima!!! Si vede che ci sono preferenze per lettori di serie A ed altri di serie B…oppure è semplice menefreghismo!!!!!!!! A fronte di queste osservazioni a cosa serve la redazione o il forum?
Quindi buon compleanno …ma con l’acqua del rubinetto e con le emoticon tristi!
Distinti saluti il delegato Ernesto ed amici trader
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grafico intraday FTSE:quando si apre la pagina durante il giorno,questo resta bloccato e non si aggiorna. Certi titoli hanno ancora i vecchi nomi, come gli indici.

Danieli, l’indicazione di acquisto del MACD è del 20-7-09 malgrado si veda sul grafico ampie oscillazioni anche negative Quindi doveva essere scritto vendita.
NON c’e un aggiornamento continuo giornaliero in molti i titoli.

M.F.I. l’ 11-9-09 Fiat è salita del 4%.Il giorno 10 c’era scritto calo volumi valore 51. Il giorno 11 era a 56,66 ma ugualmente scritto calo volumi, cioè era in aumento. ? Idem altri titoli. M.F.I. c’e scritto “periodo” sarebbe meglio denominarlo in giorno-i .Oppure se c’e un aumento volumi NON specifica se rialzo ribasso

IL MACD B. Intesa in data 11-09 indicava vendita, cliccando il grafico a barre verdi a destra compariva ancora la scritta comprare datata 31-8. Quale dei 2 è vero???Addirittura Ubi B. è ancora datata 1-7…? malgrado tutte le oscillazioni da allora ad oggi. Idem altri titoli.

Fiat nel giorno 18-9 nello stocastico segnalava 94,13 nel commento compariva la scritta in rosso vendere, NON altrettanto il giorno medesimo su Tenaris con l’ho stocastico a 97,15. Idem il 21-9 con l’ho stocastico in aumento a 97,75. Perché???

Nel commento del Momentum di Tenaris( ed altri titoli) il giorno 15 segnalava fortemente rialzista a +1,06, il 21 era a 2,60 ,sempre fortemente rialzista …?Non ce una graduazione esempio da scarso, medio, forte, fortissimo…?

Il commento automatico con scarse delucidazioni di medio periodo di 21 giorni è sfasato o in ritardo rispetto alle altre indicazioni, generalmente cambiano solo 4-5 parole si dovrebbe accorciare il periodo a 7.
Meglio non leggerlo

NON viene segnalato il prezzo delle azioni del GAP , risultando scomodo per fare i calcoli, per sapere dove è avvenuto.

Sarebbe molto comodo se ci fosse uno specchietto riassuntivo o scanner delle azioni in acquisto long o vendita short del Macd molto più comodo al posto della ricerca di tutte le azioni.

NON ci sono esempi di spiegazioni-interpretazioni numeriche di come fare per capire meglio come fanno altri siti, nella vostra presunzione o saccenza che tutti capiscano , Tutto ciò è corretto per i neofiti o chi legge???

Abbiamo scritto ma nessuno risponde. Conclusione sbatti il mostro in prima pagina e …arrangiatevi.!
-----------------------------------------------------------------

Spettabile redazione,
Gradiremmo sapere perché in un macd c’è scritto vendere e l’altro comprare .Vedasi sotto. Perchè questa differenza ? Qual è quello giusto?
In altri casi la data giornaliera del Macd NON è aggiornata al giorno prima ,ma addirittura di mesi es. Fiat è del 20-2 / Ubi del 10-3 / <PirelliRe 11-5 ecc.
Inoltre se apriamo Inv. Oggi alle ore 14 di un giorno qualsiasi e poi l’ho riapriamo alle 18,30 del medesimo giorno ,perché il grafico color ocra resta bloccato alle ore 14.?
Per capire meglio perchè non fate degli es.numerici di interpretazioni? Es. il M.F.I. il giorno prima segnalava stazionario a 60 ,il giorno dopo 80 ma è stazionario, ma se è aumentato come fa ad essere stazionario?...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ernesto ha ragione su alcuni errori che sono presenti nel sito, ma non sul fatto che vi siano lettori di serie A e B.
Negli ultimi 12 mesi il sito è rimasto molto fermo in alcune delle sue aree, soprattutto nell'area quotazioni e grafici. I motivi sono diversi, da miei problemi personali, anche piuttosto pesanti, a continui cambi nello staff tecnico, con programmatori sempre nuovi che hanno reso difficile lavorare, e, non voglio nasconderlo, ad una crisi economica del sito che ha impedito di assumere un maggior numero di programmatori (io ho percepito uno stipendio dimezzato nel 2009, per spendere tutto quel che arrivava in stipendi per lo staff tecnico).

E mi dispiace molto, perchè ho il desiderio di correggere gli errori e migliorare il sito, ma ho evidentemente fatto degli errori, volente o nolente.
:)
 

jodi

Forumer storico
Ernesto ha ragione su alcuni errori che sono presenti nel sito, ma non sul fatto che vi siano lettori di serie A e B.
Negli ultimi 12 mesi il sito è rimasto molto fermo in alcune delle sue aree, soprattutto nell'area quotazioni e grafici. I motivi sono diversi, da miei problemi personali, anche piuttosto pesanti, a continui cambi nello staff tecnico, con programmatori sempre nuovi che hanno reso difficile lavorare, e, non voglio nasconderlo, ad una crisi economica del sito che ha impedito di assumere un maggior numero di programmatori (io ho percepito uno stipendio dimezzato nel 2009, per spendere tutto quel che arrivava in stipendi per lo staff tecnico).

E mi dispiace molto, perchè ho il desiderio di correggere gli errori e migliorare il sito, ma ho evidentemente fatto degli errori, volente o nolente.
:)


Forza Argema!!! Arriveranno tempi migliori!

Jo
 

rob.luc

Forumer storico
ma qualcuno ha spiegato che è un sito gratuito in cui scambiare opinioni e idee ?
in genere si ringrazia per lo spazio messo a disposizione e in caso di problemi si chiede per cortesia(proprio perchè si frequenta un luogo messo a disposizione in forma gratuita).
in bocca al lupo al boss per i problemi personali e .................non.
 

silut

Forumer storico
ma qualcuno ha spiegato che è un sito gratuito in cui scambiare opinioni e idee ?
in genere si ringrazia per lo spazio messo a disposizione e in caso di problemi si chiede per cortesia(proprio perchè si frequenta un luogo messo a disposizione in forma gratuita).
in bocca al lupo al boss per i problemi personali e .................non.


quoto :up:
 
...d'accordo che il sito è gratuito e di questo ringraziamo gli autori. ma nulla ci vieta di reclamare per migliorare es,la scanerizzazione di az. in aumento per non cercarla fra le circa 300 e con spiegazioni pratiche sul come fare per i neofiti, o è riservato solo agli esperti, alias lettori serie A?
Se il problema è economico mandiamo tutti un aiuto e sufficiente autotassarci tutti di 10-20 euro all'anno o quanto basta e risolviamo i problemi.
VI PIACE QUESTO ?FACCIAMO UN REFERENDUM SU CHI è D'ACCORDO E VEDIAMO CHI SONO LEONI !
 

fo64

Forumer storico
...d'accordo che il sito è gratuito e di questo ringraziamo gli autori. ma nulla ci vieta di reclamare per migliorare es,la scanerizzazione di az. in aumento per non cercarla fra le circa 300 e con spiegazioni pratiche sul come fare per i neofiti, o è riservato solo agli esperti, alias lettori serie A?
Se il problema è economico mandiamo tutti un aiuto e sufficiente autotassarci tutti di 10-20 euro all'anno o quanto basta e risolviamo i problemi.
VI PIACE QUESTO ?FACCIAMO UN REFERENDUM SU CHI è D'ACCORDO E VEDIAMO CHI SONO LEONI !

Un filo di educazione e rispetto in più non sarebbero poi nemmeno tanto fuori luogo, o no?
Argema ti ha risposto e spiegato alcuni problemi.
Tu insisti con questa storia di utenti di serie A e serie B?
Dal 2004 a oggi, 4 messaggi sul forum, e pensi di arrivare qui a spiegare come stare al mondo?
Ma va là
 

Goofy

Moderator
caro ernesto
hai dimenticato una cosa fondamentale

SIAMO TUTTI OSPITI in questo forum e non possiamo pretendere niente da nessuno

dobbiamo solo rispettare chi ci ospita e dedica tempo e denaro a questa comunità

p.s.
anche a me i 4 messaggi in 6 anni mi fanno stare allerta
 
...ho scritto poco perche di idee -consigli migliorativi di borsa ne ho lette poche da lettori che penso più esperti di me .e non è mia intenzione offendere nessuno, ma solo critiche migliorative che pare NON vengono accettate! A goofy e fo nel vostro scritto NON dite se siete d'accordo di pagare .Come mai?
 

Users who are viewing this thread

Alto