Azioni Italia aggiornare investireoggi (1 Viewer)

Goofy

Moderator
...ho scritto poco perche di idee -consigli migliorativi di borsa ne ho lette poche da lettori che penso più esperti di me .e non è mia intenzione offendere nessuno, ma solo critiche migliorative che pare NON vengono accettate! A goofy e fo nel vostro scritto NON dite se siete d'accordo di pagare .Come mai?

caro ernesto

ti sbagli di nuovo

le tue critiche migliorative sono state accettate da Argema che ha fatto anche un umilissimo mea-culpa

per quanto riguarda la tua osservazione su di me e fo64 sulla ns disponibilità a dare dei contributi monetari, ti voglio ricordare che entrambi siamo moderatori su IO (anche se in sez. diverse) e quindi già contribuiamo fattivamente alla buona conduzione di questo forum cercando di individuare troll e disturbatori

spero di chiudere qui questa discussione noiosa per gli altri
e ripeto ...rispetto per chi ci mette soldi ed impegno di tasca propria
 

hermann

Forumer attivo
caro ernesto

ti sbagli di nuovo

le tue critiche migliorative sono state accettate da Argema che ha fatto anche un umilissimo mea-culpa

per quanto riguarda la tua osservazione su di me e fo64 sulla ns disponibilità a dare dei contributi monetari, ti voglio ricordare che entrambi siamo moderatori su IO (anche se in sez. diverse) e quindi già contribuiamo fattivamente alla buona conduzione di questo forum cercando di individuare troll e disturbatori

spero di chiudere qui questa discussione noiosa per gli altri
e ripeto ...rispetto per chi ci mette soldi ed impegno di tasca propria

Infatti non ho capito...non mi sembra sia a pagamento il sito..quindi quello che c'è è già tanto e vanno solo ringraziati quelli che ci mettono tempo e denaro per fare andare avanti questo spazio.
L'unico suggerimento, come magari ho visto fare in alcuni siti di streaming, provare ad introdurre la zona "donazioni" (sempre se è possibile farlo, se non costa, se è legale etc etc) dove magari chi vuole e chi si sente di farlo può contribuire alle spese di gestione senza obbligare nessuno ovviamente.
Giusto un qualcosa in più per chi vuole dare una mano economica.
Comunque grazie ancora a chi si sbatte a far andare avanti il forum dove, per me almeno, ci sono tante cose utili.
Buona giornata.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Critiche ingiustificate.

Investireoggi è il forum di finanza n°1 in Italia.

Spero di diventare moderatore alle prossime elezioni, ve lo faccio capire io a suon di craniate contro la tastiera.

Argema sta facendo ed ha fatto un lavoro eccezionale.

Capre voi che guardate sempre il pelo nell'uovo.

Saluti.

Pazzo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ernesto, tu da una parte hai ragione .. occorre migliorare sempre e sono d'accordo con te, ma da un'altra parte hai torto, perchè sembra quasi che io lo faccia apposta a non migliorare la sezione di quotazioni e grafici a tuo personale svantaggio.
Questo ha generato in alcune persona una presa di posizione in difesa del lavoro redazionale che facciamo.
Gli errori che faccio, e dico io perchè sono io l'amministratore, sono dovuti a tanti aspetti.
Qualche anno fa lavoravo 60, a volte 70, ore a settimana. Ero una macchina.
Ora, sebbene io abbia solo 41 anni, non ci riesco più. Oltre a questo tanti problemi di gestione dello staff tecnico, di insufficienza del numero di persone nello staff tecnico, e cosi via.

Potrei anche mettere la possibilità di fare donazioni al sito, ma preferisco però non chiedere soldi a nessuno, Investireoggi è una azienda, e come tale deve guadagnarsi la pagnotta con i mezzi che ha, che sono le sponsorizzazioni.
Tra poco ci sarà un cambio importante nelle sponsorizzazioni, e ci saranno dei soldi in più (spero) che mi permetteranno di assumere un ulteriore programmatore.
Fosse per me, questo sito si svilupperebbe in modo che pochi di voi riuscirebbero ad immaginare, perchè ho in mente moltissime cose, ma tra il pensare ed il fare, per ora, c'è una distanza che spero di colmare al più presto.
:)
 

MATLEY

Forumer storico
Critiche ingiustificate.

Investireoggi è il forum di finanza n°1 in Italia.

Spero di diventare moderatore alle prossime elezioni, ve lo faccio capire io a suon di craniate contro la tastiera.

Argema sta facendo ed ha fatto un lavoro eccezionale.

Capre voi che guardate sempre il pelo nell'uovo.

Saluti.

Pazzo.
:up::up::up:

io adoro investire oggi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto