agosto= 5600 euro di gain seguendo...

oggi in auto riflettevo :-o

ai miei tempi aspettavi un'innovazione un'argomento che facesse da volano quando eri in fase depressive.

ora il mondo aspetta la bce e la fed:-o

hanno rotto i coglioni vanno buttate bombe ora subito su questi organi ne va' della salvezza di chi verra' :-o non ci sono caxxi :-o

:lol::lol::lol:

con la luna nuova bruno ulula :D

Progresso è lavorare meno ed occuparsi più dei propri figli.....non dover lavorare 40 anni per pagarsi 4 muri in una città dove manco raccolgono l'immondizia.....

Nel mio mondo non si può più fare.....io dovrò lavorare fino a 70 anni

Il progresso è per i managers di quelle società
:up::bow::bow: Bravo Beppe.
Abbiamo una sovrapproduzione mondiale e ci preoccupiamo di accorpare od eliminare le festività per produrre di più. Ma a cosa serve ... ad aumentare i PIL ... allora meglio il FIL del Buthan :-o

Ah... dimenticavo. Buonasera a tutti :)

Ma che pieno? È solo uno dei mille esempi che dovrebbero aprirci gli occhi
devi vedere come le persone sono trattate nelle aziende altro che pieno :-o

te l'ho detto va presa coscienza di spaccare tutto non vedo altra soluzione, dalle loro bocche escono solo menzogne e soprattutto della gente non gliene frega un caxxo di niente. il solo pensare che comanda chi non gliene frega della gente e' un motivo di dargli fuoco :-o

odiate la coca cola? i mecdonald'S ecc. ec?? io sì, ma prendo atto che alla maggioranza della gente piacciono, quindi NEL COMPLESSO quello è il progresso...

mica ti obbligano a consumarla , anzi delle volte sono utili anche quelli :D

siamo nel consumismo avanzato e nell'era post-industriale ....la gente si nutre con l'iphone:sad: a molti 30enni da dipendenza peggio della droga :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto