Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo Beppe.
Abbiamo una sovrapproduzione mondiale e ci preoccupiamo di accorpare od eliminare le festività per produrre di più. Ma a cosa serve ... ad aumentare i PIL ... allora meglio il FIL del Buthan
devi vedere come le persone sono trattate nelle aziende altro che pieno
te l'ho detto va presa coscienza di spaccare tutto non vedo altra soluzione, dalle loro bocche escono solo menzogne e soprattutto della gente non gliene frega un caxxo di niente. il solo pensare che comanda chi non gliene frega della gente e' un motivo di dargli fuoco
Mi spiace per i ragazzi....non ho figli ma se li avessi sarei preoccupato più di quanto sono.....perché se non succede quanto dice Bru , cioè lo sfascio, la cosa del controllo sulle nostre vite non può che peggiorare .
Zioporko i bimbi non sanno cosa vuol dire giocare a calcio nel parco.....ma ci rendiamo conto???? È gravissima sta cosa un mondo di macchine da consumo si prospetta.....e per di più esaurite
Scuasate, ma Darwin è passato inutilmente??? Il mondo non è come vorreste fosse, perchè non sta scritto da nessuna parte che esso debba o possa conformarsi ad uno stato ideale e/o morale.
Scuasate, ma Darwin è passato inutilmente??? Il mondo non è come vorreste fosse, perchè non sta scritto da nessuna parte che esso debba o possa conformarsi ad uno stato ideale e/o morale.
Il mondo.....anzi il mio mondo.....vorrei potermelo decidere io.....senza coercizioni da parte di un sistema iniquo....governato da gente senza scrupoli......ma come è sempre successo è meglio non sapere
Mi spiace per i ragazzi....non ho figli ma se li avessi sarei preoccupato più di quanto sono.....perché se non succede quanto dice Bru , cioè lo sfascio, la cosa del controllo sulle nostre vite non può che peggiorare .
Zioporko i bimbi non sanno cosa vuol dire giocare a calcio nel parco.....ma ci rendiamo conto???? È gravissima sta cosa un mondo di macchine da consumo si prospetta.....e per di più esaurite
Il mondo.....anzi il mio mondo.....vorrei potermelo decidere io.....senza coercizioni da parte di un sistema iniquo....governato da gente senza scrupoli......ma come è sempre successo è meglio non sapere
barzelletta pure per te
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"