agosto= 5600 euro di gain seguendo...

:up::bow::bow: Bravo Beppe.
Abbiamo una sovrapproduzione mondiale e ci preoccupiamo di accorpare od eliminare le festività per produrre di più. Ma a cosa serve ... ad aumentare i PIL ... allora meglio il FIL del Buthan :-o

Ah... dimenticavo. Buonasera a tutti :)

devi vedere come le persone sono trattate nelle aziende altro che pieno :-o

te l'ho detto va presa coscienza di spaccare tutto non vedo altra soluzione, dalle loro bocche escono solo menzogne e soprattutto della gente non gliene frega un caxxo di niente. il solo pensare che comanda chi non gliene frega della gente e' un motivo di dargli fuoco :-o

:up:

Mi spiace per i ragazzi:(....non ho figli ma se li avessi sarei preoccupato più di quanto sono.....perché se non succede quanto dice Bru , cioè lo sfascio, la cosa del controllo sulle nostre vite non può che peggiorare .

Zioporko i bimbi non sanno cosa vuol dire giocare a calcio nel parco.....ma ci rendiamo conto???? È gravissima sta cosa:wall::wall::wall: un mondo di macchine da consumo si prospetta.....e per di più esaurite:wall::wall::wall:

buona notte :(

Scuasate, ma Darwin è passato inutilmente??? Il mondo non è come vorreste fosse, perchè non sta scritto da nessuna parte che esso debba o possa conformarsi ad uno stato ideale e/o morale.

Scuasate, ma Darwin è passato inutilmente??? Il mondo non è come vorreste fosse, perchè non sta scritto da nessuna parte che esso debba o possa conformarsi ad uno stato ideale e/o morale.

Il mondo.....anzi il mio mondo.....vorrei potermelo decidere io.....senza coercizioni da parte di un sistema iniquo....governato da gente senza scrupoli......ma come è sempre successo è meglio non sapere

;)

:up:

Mi spiace per i ragazzi:(....non ho figli ma se li avessi sarei preoccupato più di quanto sono.....perché se non succede quanto dice Bru , cioè lo sfascio, la cosa del controllo sulle nostre vite non può che peggiorare .

Zioporko i bimbi non sanno cosa vuol dire giocare a calcio nel parco.....ma ci rendiamo conto???? È gravissima sta cosa:wall::wall::wall: un mondo di macchine da consumo si prospetta.....e per di più esaurite:wall::wall::wall:

buona notte :(
dove caxxo vai ? stai qua' rilassati

Il mondo.....anzi il mio mondo.....vorrei potermelo decidere io.....senza coercizioni da parte di un sistema iniquo....governato da gente senza scrupoli......ma come è sempre successo è meglio non sapere

;)
:eek::bow: che caxxo hai fatto stasera?:eek:

barzelletta pure per te :eek:
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto