agosto= 5600 euro di gain seguendo...

Stavo pensando a te come consulente esterno a 130000 euro l'anno :rolleyes::rolleyes:

mi acconterei di molto meno , vi farei vedere come si lavora senza spendere un
euro

a proposito oggi ho sentito il Prefetto di Palermo illustrare a tal proposito
come risparmiare tempo e denaro
Interessantissimo, cavolo mi son detta stanno cambiando le cose...
sai come ha chiuso?

dovete spendere meno voi che a me servono altri 70 collaboratori :D:D:D:D

p.s. ma consulenti da scartoffie eh

Ultima modifica:
ho preso una botta d'acqua zio porco :-o

passeggiando con il cagnolino di botto e' venuto giu' un tifone :-o sono arrivato a casa infreddolito e bagnatissimo :-o

porco di quello zio porco :-o

ho preso una botta d'acqua zio porco :-o

passeggiando con il cagnolino di botto e' venuto giu' un tifone :-o sono arrivato a casa infreddolito e bagnatissimo :-o

porco di quello zio porco :-o

Tranquillo: ho fatto 400 metri a pieni per raggiungere la macchina sotto il diluvio universale, senza ombrello e senza correre perchè sono un signore :-o:D

la novità è che Samir ha insistentemente chiesto di te; ha espresso continua e viva preoccupazione per te e per le tue posizioni, mentre baffone ha maliziato sulla su assenza. Questo è il resumen.
la samir vede long :-o lo so' :-o

io ho 100 pezzi xbear sai che roba il vero shot l'aspettiamo a caricare direi verso i 15700 ormai :-o

comunque a prescindere c'e' parecchia nausea di questi mercati , diverso i tds li han pagato e credo che pagheranno. domani se riesco osservo il 37 per un'entrata forte di breve :-o

ne state vedendo i risultati in fondo se il futures btp sale il mercato con 4 spicci tiene.

ora siamo a 102 ,50 io credo che prima di giovedi si possano vedere anche i 105 :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto