agosto= 5600 euro di gain seguendo...

inoltre reputo le parole di draghi ancora da interpretare :-o

l'acquisto di titoli e' la salvezza della moneta ha detto :-o

pare un disperato compromesso per non compromettere rapporti con bundesbank e realta' della situazione.
quanto durera' ? questa e' la domanda che mi pongo :-o

comunque de borsa capite un quazzo :-o

la samir vede long :-o lo so' :-o

io ho 100 pezzi xbear sai che roba il vero shot l'aspettiamo a caricare direi verso i 15700 ormai :-o

comunque a prescindere c'e' parecchia nausea di questi mercati , diverso i tds li han pagato e credo che pagheranno. domani se riesco osservo il 37 per un'entrata forte di breve :-o

mah, per me lo stornetto è più vicino di quello che si sospetta, ma penso sarà un ritracciamento fisiologico intorno al 5% (riferimento dax), insomma, niente dell'eclatante ribasso che tutti aspettano, e questo per motivi grafici e valutativi in merito alla politica monetaria. Saranno per mesi mercati poco direzionali.

mah, per me lo stornetto è più vicino di quello che si sospetta, ma penso sarà un ritracciamento fisiologico intorno al 5% (riferimento dax), insomma, niente dell'eclatante ribasso che tutti aspettano, e questo per motivi grafici e valutativi in merito alla politica monetaria. Saranno per mesi mercati poco direzionali.
te l'appoggio :-o

craccare seriamente non e' possibile anche se ci sono tutti i motivi , ma troppo pericoloso. indi si vivra' fino al 21/12/2012 dove finalmente la fine del mondo risolvera' i nefasti e inutili pensieri umani :-o . ci penserano i marziani :bow:

te l'appoggio :-o

craccare seriamente non e' possibile anche se ci sono tutti i motivi , ma troppo pericoloso. indi si vivra' fino al 21/12/2012 dove finalmente la fine del mondo risolvera' i nefasti e inutili pensieri umani :-o . ci penserano i marziani :bow:

il 20/12/2012 potremmo sequestrare un 747 e finalmente guidare un quadrimotore!

Per esempio, io nelle giornate in cui finisco in loss vado a vedere le prime pagine dei giornali e relative catastrofi giudiziarie ecc. Per esempio, se oggi avessi lossato, avrei pensato a Lusi...e mi dico: che kulo che ho!

Users who are viewing this thread

Back
Alto