DANY1969 Forumer storico 5 Settembre 2012 #401 unlui ha scritto: senti dany ma non potremmo fare un bellissimo 3d con solo donne e io scusa? Clicca per allargare... Ma siamo pochine E poi c'è il rischio che con un solo uomo si crei competizione e va a finire che ci azzuffiamo
unlui ha scritto: senti dany ma non potremmo fare un bellissimo 3d con solo donne e io scusa? Clicca per allargare... Ma siamo pochine E poi c'è il rischio che con un solo uomo si crei competizione e va a finire che ci azzuffiamo
superbaffone Guest 5 Settembre 2012 #402 unlui ha scritto: vedi che ho il pisello Clicca per allargare... fai bene a ricordarlo
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #403 ahahahhaha la sera leoni al mattino xxxxxx bip sembrava chiaro il long vero? 14400 entro venerdi capite un'emerito quazzo de borsa , sappiatelo addio da lunedi le mie analisi sono a pagamento
ahahahhaha la sera leoni al mattino xxxxxx bip sembrava chiaro il long vero? 14400 entro venerdi capite un'emerito quazzo de borsa , sappiatelo addio da lunedi le mie analisi sono a pagamento
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #404 non paga un quazzo di nessuno sono rosso in banca , qualcuno che me presta un 50 mila c'e'?
Caront€ Succube a prescindere! 5 Settembre 2012 #405 unlui ha scritto: non paga un quazzo di nessuno sono rosso in banca , qualcuno che me presta un 50 mila c'e'? Clicca per allargare... e che te ne fai di 50 mila lire???? bo valli a capire sti 'mpenditori...
unlui ha scritto: non paga un quazzo di nessuno sono rosso in banca , qualcuno che me presta un 50 mila c'e'? Clicca per allargare... e che te ne fai di 50 mila lire???? bo valli a capire sti 'mpenditori...
cicoriabagnata Forumer storico 5 Settembre 2012 #406 unlui ha scritto: non paga un quazzo di nessuno sono rosso in banca , qualcuno che me presta un 50 mila c'e'? Clicca per allargare... Pronti! Allegati 50000.jpg 10,6 KB · Visite: 232
unlui ha scritto: non paga un quazzo di nessuno sono rosso in banca , qualcuno che me presta un 50 mila c'e'? Clicca per allargare... Pronti!
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #407 non losso mai ha scritto: e che te ne fai di 50 mila lire???? bo valli a capire sti 'mpenditori... Clicca per allargare... ah ragioni ormai in lire
non losso mai ha scritto: e che te ne fai di 50 mila lire???? bo valli a capire sti 'mpenditori... Clicca per allargare... ah ragioni ormai in lire
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #408 cicoriabagnata ha scritto: Pronti! Clicca per allargare... occhio che nel pomeriggio se sfascia tutto aspettano il drago a 90 visto i jappan ?
cicoriabagnata ha scritto: Pronti! Clicca per allargare... occhio che nel pomeriggio se sfascia tutto aspettano il drago a 90 visto i jappan ?
cicoriabagnata Forumer storico 5 Settembre 2012 #410 non losso mai ha scritto: e che te ne fai di 50 mila lire???? bo valli a capire sti 'mpenditori... Clicca per allargare... L'euro alla fine si scrocca e beato chi avrà le vecchie banconote, il cambio sarà 50000 lire=75000 ex euro.
non losso mai ha scritto: e che te ne fai di 50 mila lire???? bo valli a capire sti 'mpenditori... Clicca per allargare... L'euro alla fine si scrocca e beato chi avrà le vecchie banconote, il cambio sarà 50000 lire=75000 ex euro.