unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #411 comunque adesso sto' zitto perche' la bce e la fed mi leggono. sapete il mio pensiero . venerdi sera c'e' uno streap o samir o io
comunque adesso sto' zitto perche' la bce e la fed mi leggono. sapete il mio pensiero . venerdi sera c'e' uno streap o samir o io
Caront€ Succube a prescindere! 5 Settembre 2012 #412 cicoriabagnata ha scritto: L'euro alla fine si scrocca e beato chi avrà le vecchie banconote, il cambio sarà 50000 lire=75000 ex euro. Clicca per allargare... l'unica cosa che mi lascia perplesso che ci sarà disegnato il faccione del Silvio..
cicoriabagnata ha scritto: L'euro alla fine si scrocca e beato chi avrà le vecchie banconote, il cambio sarà 50000 lire=75000 ex euro. Clicca per allargare... l'unica cosa che mi lascia perplesso che ci sarà disegnato il faccione del Silvio..
superbaffone Guest 5 Settembre 2012 #413 non losso mai ha scritto: l'unica cosa che mi lascia perplesso che ci sarà disegnato il faccione del Silvio.. Clicca per allargare... ma che minchia di musica ascolti
non losso mai ha scritto: l'unica cosa che mi lascia perplesso che ci sarà disegnato il faccione del Silvio.. Clicca per allargare... ma che minchia di musica ascolti
Caront€ Succube a prescindere! 5 Settembre 2012 #414 superbaffone ha scritto: ma che minchia di musica ascolti Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=JpvLfRs3L8o]IMMANUEL CASTO - 50 Bocca / 100 Amore - YouTube[/ame]
superbaffone ha scritto: ma che minchia di musica ascolti Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=JpvLfRs3L8o]IMMANUEL CASTO - 50 Bocca / 100 Amore - YouTube[/ame]
cicoriabagnata Forumer storico 5 Settembre 2012 #416 cicoriabagnata ha scritto: romperanno i 7000 per bene Clicca per allargare... tutta ammujna
cicoriabagnata Forumer storico 5 Settembre 2012 #417 Penso che le UC sorprenderanno Bon, facciamoci un goccio di moscato.
nogain Forumer storico 5 Settembre 2012 #419 unlui ha scritto: Clicca per allargare... va via zioporko se ti vedono risalgono come sta roky siffredi?
unlui ha scritto: Clicca per allargare... va via zioporko se ti vedono risalgono come sta roky siffredi?
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #420 nogain ha scritto: va via zioporko se ti vedono risalgono come sta roky siffredi? Clicca per allargare... ieri speravo bene . oggi no domani forse visita ortopedico
nogain ha scritto: va via zioporko se ti vedono risalgono come sta roky siffredi? Clicca per allargare... ieri speravo bene . oggi no domani forse visita ortopedico