agosto= 5600 euro di gain seguendo...

ho le fregole ma tu fai in tempo domani o meglio venerdi

mi fanno secca dici ?

sono indisciplinata , ma sono short di stoxx ancora quello non mi convince anche se ritesta continuamente i due angoli settimanali e mensili disperatamente

mal che vado resto in mutande
a parte gli scherzi . non esagerare e' un mercato che non regalera' soldi ne da una parte ne dall'altra . stai calmina vai a funghi

ho le fregole ma tu fai in tempo domani o meglio venerdi

mi fanno secca dici ?

sono indisciplinata , ma sono short di stoxx ancora quello non mi convince anche se ritesta continuamente i due angoli settimanali e mensili disperatamente

mal che vado resto in mutande

Non mi permetto di giudicare l'operatività altrui; anzi, scusa se ho fatto la domanda ma solo perchè "da te" mi aspettavo un atteggiamento più prudente (attesa di un ritraccio sui 14900).....ma non si conosce mai fino in fondo una donna! :D:D:up::up::up:
Ad ogni modo, è probabile che il vero movimento lo facciano dopo il 16 settembre.

ma che minchia vuol dire staremo fermi a 1400 di spx per mesi? :D
senza ripresa possono fare quel caxxo che vogliono sempre sotto a dove siamo devono tornare :D

parole parole , aspettano la bce come il signore che arriva dal cielo :D

guarda jappane e hang seng de sorete :D manco l'est tira piu' so' quazzi le bmw gliele vendono agli eschimesi fra un po':D

Sono fermamente convinto che non ci saranno movimenti "strani" sino alle elezioni di novembre. Sarà un continuo su e giù, ma sempre in un range ristretto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto