superbaffone Guest 5 Settembre 2012 #451 unlui ha scritto: ciao ragazzi io guardo su ig CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza Clicca per allargare... apposto stiamo
unlui ha scritto: ciao ragazzi io guardo su ig CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza Clicca per allargare... apposto stiamo
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #452 superbaffone ha scritto: apposto stiamo Clicca per allargare... caxxo ne so' io che chiude il trimestre il 6 pensavo come tutti gli altri futures la sostanza non cambia comunque vedremo lo streap di samir venerdi
superbaffone ha scritto: apposto stiamo Clicca per allargare... caxxo ne so' io che chiude il trimestre il 6 pensavo come tutti gli altri futures la sostanza non cambia comunque vedremo lo streap di samir venerdi
superbaffone Guest 5 Settembre 2012 #454 unlui ha scritto: caxxo ne so' io che chiude il trimestre il 6 pensavo come tutti gli altri futures la sostanza non cambia comunque vedremo lo streap di samir venerdi Clicca per allargare... certo che guardare le quotazioni su ig tanto vale leggere la pagina finanziaria su topolino
unlui ha scritto: caxxo ne so' io che chiude il trimestre il 6 pensavo come tutti gli altri futures la sostanza non cambia comunque vedremo lo streap di samir venerdi Clicca per allargare... certo che guardare le quotazioni su ig tanto vale leggere la pagina finanziaria su topolino
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #455 superbaffone ha scritto: certo che guardare le quotazioni su ig tanto vale leggere la pagina finanziaria su topolino Clicca per allargare... perche' scusa i 12500 li vedrai ovunque anche su televideo in differita Ultima modifica: 5 Settembre 2012
superbaffone ha scritto: certo che guardare le quotazioni su ig tanto vale leggere la pagina finanziaria su topolino Clicca per allargare... perche' scusa i 12500 li vedrai ovunque anche su televideo in differita
cicoriabagnata Forumer storico 5 Settembre 2012 #456 superbaffone ha scritto: certo che guardare le quotazioni su ig tanto vale leggere la pagina finanziaria su topolino Clicca per allargare... E' la sostanza che conta! Lui è il guru
superbaffone ha scritto: certo che guardare le quotazioni su ig tanto vale leggere la pagina finanziaria su topolino Clicca per allargare... E' la sostanza che conta! Lui è il guru
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #457 gasto ha scritto: 40 tick di spread bid /ask adesso?????? trattano il fib quando è chiuso il fib apre alle 9 chiude alle 17:40 Clicca per allargare... i 40 ticks sono nel serale.
gasto ha scritto: 40 tick di spread bid /ask adesso?????? trattano il fib quando è chiuso il fib apre alle 9 chiude alle 17:40 Clicca per allargare... i 40 ticks sono nel serale.
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #459 cicoriabagnata ha scritto: E' la sostanza che conta! Lui è il guru Clicca per allargare... ma a stare lungo non ti senti finocchio scusa?
cicoriabagnata ha scritto: E' la sostanza che conta! Lui è il guru Clicca per allargare... ma a stare lungo non ti senti finocchio scusa?
cicoriabagnata Forumer storico 5 Settembre 2012 #460 con l'euro a 1,28 e 1420 di sp500 aggiorniamo, adesso parliamo di cose serie: la ripresa è in te! C'è altro da aggiungere?
con l'euro a 1,28 e 1420 di sp500 aggiorniamo, adesso parliamo di cose serie: la ripresa è in te! C'è altro da aggiungere?