nagual mondo patafisico 5 Settembre 2012 #531 cicoriabagnata ha scritto: Nag, io non tratto mai l'azionario, ma cosa è successo a questa RCS?? Clicca per allargare... Penso che i piccoli si siano messi a shortarla e mediobanca li ha strizzati, è la più spietata in questo gioco.
cicoriabagnata ha scritto: Nag, io non tratto mai l'azionario, ma cosa è successo a questa RCS?? Clicca per allargare... Penso che i piccoli si siano messi a shortarla e mediobanca li ha strizzati, è la più spietata in questo gioco.
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #532 olly® ha scritto: ...e perchè pensi che non l'abbia già sodomizzato a sangue? Clicca per allargare... con lo spazio che hai non ti e' venuto in mente di aprire una pensione? l'orto c'e' una bella pensione te manca . il trading potrebbe diventare un di piu' Ultima modifica: 5 Settembre 2012
olly® ha scritto: ...e perchè pensi che non l'abbia già sodomizzato a sangue? Clicca per allargare... con lo spazio che hai non ti e' venuto in mente di aprire una pensione? l'orto c'e' una bella pensione te manca . il trading potrebbe diventare un di piu'
cicoriabagnata Forumer storico 5 Settembre 2012 #533 Mi son guardato il grafico e io starei lontano dallo short su Rcs.
samir Forumer storico 5 Settembre 2012 #534 anche se a volumi darebbe cosi boh debbo ancora capire come applicare Gann con fineco cesso Allegati rcs c.jpg 108,6 KB · Visite: 167
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Settembre 2012 #535 unlui ha scritto: con lo spazio che hai non ti e' venuto in mente di aprire una pensione? l'orto c'e' una bella pensione te manca . il trading potrebbe diventare un di piu' Clicca per allargare... Ok,ammazzo mamma!
unlui ha scritto: con lo spazio che hai non ti e' venuto in mente di aprire una pensione? l'orto c'e' una bella pensione te manca . il trading potrebbe diventare un di piu' Clicca per allargare... Ok,ammazzo mamma!
nagual mondo patafisico 5 Settembre 2012 #536 samir ha scritto: aspetterei 2,713 Clicca per allargare... 2,713 penso che non sia possibile, dovrei decidere fra 2,708 e 2,716. La shorto solo se sta sotto 2,57, altrimenti se ne riparla a 3,23.
samir ha scritto: aspetterei 2,713 Clicca per allargare... 2,713 penso che non sia possibile, dovrei decidere fra 2,708 e 2,716. La shorto solo se sta sotto 2,57, altrimenti se ne riparla a 3,23.
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #537 nagual ha scritto: 2,713 penso che non sia possibile, dovrei decidere fra 2,708 e 2,716. La shorto solo se sta sotto 2,57, altrimenti se ne riparla a 3,23. Clicca per allargare... nag non farti contaminare , shorta tutto il tempo e' maturo
nagual ha scritto: 2,713 penso che non sia possibile, dovrei decidere fra 2,708 e 2,716. La shorto solo se sta sotto 2,57, altrimenti se ne riparla a 3,23. Clicca per allargare... nag non farti contaminare , shorta tutto il tempo e' maturo
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #538 olly® ha scritto: Ok,ammazzo mamma! Clicca per allargare... che c'entra mamma ? parlavo di una pensione per pulciosi
olly® ha scritto: Ok,ammazzo mamma! Clicca per allargare... che c'entra mamma ? parlavo di una pensione per pulciosi
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Settembre 2012 #539 unlui ha scritto: che c'entra mamma ? parlavo di una pensione per pulciosi Clicca per allargare... Ci ho pensato davvero....non scherzo!
unlui ha scritto: che c'entra mamma ? parlavo di una pensione per pulciosi Clicca per allargare... Ci ho pensato davvero....non scherzo!
unlui Cymbius ! 5 Settembre 2012 #540 ieri stavamo mi pare a 15350 piu' o meno oggi con spread in contrazione siamo a 15150 se scureggiano i cani morti e' fatta
ieri stavamo mi pare a 15350 piu' o meno oggi con spread in contrazione siamo a 15150 se scureggiano i cani morti e' fatta