agosto= 5600 euro di gain seguendo...

Io ho una fantasica (credo) idea di investimento, ma non la seguo perchè sono anarchico: l'albergo-prigione. Si parte con una struttura e poi si passa ad una catena internazionale.

Io ho una fantasica (credo) idea di investimento, ma non la seguo perchè sono anarchico: l'albergo-prigione. Si parte con una struttura e poi si passa ad una catena internazionale.
hai sempre idee innovative , ma non ho capito che intendi :eek:

vedi che han messo a lavorare pure gli ergastolani. oggi uno mi ha suonato che vendeva le penne :eek: e la sera torna in albergo

Buonasera a tutti :)

"La ripresa è dentro di noi"!
bah, è possibile che come popolo nel suo insieme siamo così in basso che ci si possa sfrontatamente prendere così ingiuriosamente per il kulo?...temo di sì.
:wall::wall::wall:
non ha la faccia da pirla? :D
Vedi l'allegato 180914

:D:D:vicini:
Ok,ammazzo mamma!:D
:lol::D:D

:-o:-o Ecco la luce in fondo al tunnel :specchio::D:D
Le future fabbriche di 'Higgs'

Se ne discute a Cracovia dal 10 settembre

05 settembre, 12:32
  • (ANSA) - ROMA, 5 SET - Le chiamano le 'fabbriche di Higgs' e sono gli acceleratori di particelle del futuro, le macchine che verranno dopo il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra, grazie al quale e' stato scoperto il bosone di Higgs grazie al quale esiste la massa. Il loro obiettivo principale e' 'produrre' bosoni di Higgs per studiare le caratteristiche di questa particella. Di esse si parlera' a Cracovia dal 10 al 12 settembre, nel convegno del Cern sulla strategia europea per la fisica delle particelle.

hai sempre idee innovative , ma non ho capito che intendi :eek:

vedi che han messo a lavorare pure gli ergastolani. oggi uno mi ha suonato che vendeva le penne :eek: e la sera torna in albergo

Un albergo dove tutto è organizzato fin nei minimi dettagli come un carcere, riservando agli ospiti lo stesso trattamento, orari, menu che caratterizza un reale carcere.
dovrebbe essere un pacchetto minimo di 3 giorni: se non reggi puoi uscire quando vuoi, ma se esci non rientri più e non puoi recuperare le somme anticipatamente pagate per il periodo detentivo.
PS: vedo su internet che già esistono strutture del genere....ma ci si potrebbe lavorare.....voglio dire: anche se è stato già fatto, potrebbe esistere una formula che porti al successo l'iniziativa.

Un albergo dove tutto è organizzato fin nei minimi dettagli come un carcere, riservando agli ospiti lo stesso trattamento, orari, menu che caratterizza un reale carcere.
dovrebbe essere un pacchetto minimo di 3 giorni: se non reggi puoi uscire quando vuoi, ma se esci non rientri più e non puoi recuperare le somme anticipatamente pagate per il periodo detentivo.
PS: vedo su internet che già esistono strutture del genere....ma ci si potrebbe lavorare.....voglio dire: anche se è stato già fatto, potrebbe esistere una formula che porti al successo l'iniziativa.
in francia c'e' una struttura dove si entra nudo e resti nudo . un villaggio del sesso libero :D

ma che caxxo d'idee hai . un carcere a pagamento non regge :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto