olly® DIO E'DONNA!!! 5 Settembre 2012 #561 unlui ha scritto: vabbe' ma parliamo di borsa? com'e' strutturata la giornata domani? a che ora parla il drago? Clicca per allargare... Domani si scende fino 14800,prima di Grisù,poi su a bestia!
unlui ha scritto: vabbe' ma parliamo di borsa? com'e' strutturata la giornata domani? a che ora parla il drago? Clicca per allargare... Domani si scende fino 14800,prima di Grisù,poi su a bestia!
unlui Cymbius ! 6 Settembre 2012 #562 olly® ha scritto: Domani si scende fino 14800,prima di Grisù,poi su a bestia! Clicca per allargare... venerdi sera ore 23 streap
olly® ha scritto: Domani si scende fino 14800,prima di Grisù,poi su a bestia! Clicca per allargare... venerdi sera ore 23 streap
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Settembre 2012 #563 unlui ha scritto: venerdi sera ore 23 streap Clicca per allargare... A Peppe parte la mano rabbiosa!!!
unlui ha scritto: venerdi sera ore 23 streap Clicca per allargare... A Peppe parte la mano rabbiosa!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Settembre 2012 #565 unlui ha scritto: vabbe' io non so' che caxxo fate voi ma io vado a dorme addio Clicca per allargare... I peti...mi raccomando!!!Notte amico mio!!
unlui ha scritto: vabbe' io non so' che caxxo fate voi ma io vado a dorme addio Clicca per allargare... I peti...mi raccomando!!!Notte amico mio!!
unlui Cymbius ! 6 Settembre 2012 #566 olly® ha scritto: I peti...mi raccomando!!!Notte amico mio!! Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 6 Settembre 2012 #567 olly® ha scritto: Un nuovo film..."Celle bagnate" Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Settembre 2012 #568 unlui ha scritto: Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: Clicca per allargare... Notte bella gente......
unlui ha scritto: Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: Clicca per allargare... Notte bella gente......
samir Forumer storico 6 Settembre 2012 #569 unlui ha scritto: iniziano i dubbi pentiti Clicca per allargare... oh ma sei di coccio è una settimana che dico che siamo in attesa di un minimo sul 500 entro il 6 sostengo che non sarà profondo perche stanno tenendo come ventose e segnali a conferma ancora non ci sono potrebbe essere domani visto che hanno negatività massima domani infatti sono shong perchè le rosse non sanno aspettare
unlui ha scritto: iniziano i dubbi pentiti Clicca per allargare... oh ma sei di coccio è una settimana che dico che siamo in attesa di un minimo sul 500 entro il 6 sostengo che non sarà profondo perche stanno tenendo come ventose e segnali a conferma ancora non ci sono potrebbe essere domani visto che hanno negatività massima domani infatti sono shong perchè le rosse non sanno aspettare
cicoriabagnata Forumer storico 6 Settembre 2012 #570 samir ha scritto: oh ma sei di coccio è una settimana che dico che siamo in attesa di un minimo sul 500 entro il 6 sostengo che non sarà profondo perche stanno tenendo come ventose e segnali a conferma ancora non ci sono potrebbe essere domani visto che hanno negatività massima domani infatti sono shong perchè le rosse non sanno aspettare Clicca per allargare... questo è un messaggio subliminale per Unlui, ma Lui afferra??? Buonanotte e domani sarà una giornata positiva extra trading!
samir ha scritto: oh ma sei di coccio è una settimana che dico che siamo in attesa di un minimo sul 500 entro il 6 sostengo che non sarà profondo perche stanno tenendo come ventose e segnali a conferma ancora non ci sono potrebbe essere domani visto che hanno negatività massima domani infatti sono shong perchè le rosse non sanno aspettare Clicca per allargare... questo è un messaggio subliminale per Unlui, ma Lui afferra??? Buonanotte e domani sarà una giornata positiva extra trading!