superbaffone Guest 7 Settembre 2012 #761 foo fighter ha scritto: l'altra "stranezza" è l'oro. Non trovate strano che salga di brutto a problemi risolti? Clicca per allargare... nulla di strano succede sovente che i due vadano nella stessa direzione, basta guardare un grafico comparativo
foo fighter ha scritto: l'altra "stranezza" è l'oro. Non trovate strano che salga di brutto a problemi risolti? Clicca per allargare... nulla di strano succede sovente che i due vadano nella stessa direzione, basta guardare un grafico comparativo
foo fighter Forumer storico 7 Settembre 2012 #762 kuelo ha scritto: ...qua di stranezze ce ne un bel po'...FOO facciam mattina a metterle tutte.......mekjo che vado a nanna va...stasera relax... Clicca per allargare... in effetti, meglio andare a dormire, ciao Kuelo
kuelo ha scritto: ...qua di stranezze ce ne un bel po'...FOO facciam mattina a metterle tutte.......mekjo che vado a nanna va...stasera relax... Clicca per allargare... in effetti, meglio andare a dormire, ciao Kuelo
superbaffone Guest 7 Settembre 2012 #766 per non saper ne leggere ne scrivere Allegati Cattura1.JPG 83,3 KB · Visite: 103
superbaffone Guest 7 Settembre 2012 #768 c'è una bella frase come firma ai messaggi di Celeron "Voler comprendere il mercato osservando solo l'andamento del prezzo nel tempo è come voler conoscere un uomo guardando solo la sua ombra." sono uno di quelli che guarda le ombre
c'è una bella frase come firma ai messaggi di Celeron "Voler comprendere il mercato osservando solo l'andamento del prezzo nel tempo è come voler conoscere un uomo guardando solo la sua ombra." sono uno di quelli che guarda le ombre
Caront€ Succube a prescindere! 7 Settembre 2012 #769 superbaffone ha scritto: aggiornato Clicca per allargare... adesso mi ramarrà il dubbio su chi sia più guro tra te e Bruno....
superbaffone ha scritto: aggiornato Clicca per allargare... adesso mi ramarrà il dubbio su chi sia più guro tra te e Bruno....
superbaffone Guest 7 Settembre 2012 #770 non losso mai ha scritto: adesso mi ramarrà il dubbio su chi sia più guro tra te e Bruno.... Clicca per allargare... una bella gara
non losso mai ha scritto: adesso mi ramarrà il dubbio su chi sia più guro tra te e Bruno.... Clicca per allargare... una bella gara