agosto= 5600 euro di gain seguendo...

ma non erano i cds?:-?:rolleyes::lol:

ah...boh io so un lkaz..vedo che siam con mezza candela fuori dal kelther week ( l'ultima volta e' capitato le prime settimane di febbraio 2011 ...dopo:titanic:)...c'ho un 'oscillatore talmente arrampicato che ...:specchio:

le ultime volte cosi' alto son state ...

fine marzo 2012

ottobre 2011

febbraio 2011

aprile 2010....e dopo:titanic:
ecc ecc...

poi pero' guardo il movimento sul ns con le statiche...e avrebbe gambe per andare a 16200 .....

mi illumini LEI:-o:lol:
ma si kuelo magari allungano un pochetto sia chiaro. ma come ti ho detto io credo nella mia idea e la voglio costruire con piccoli passi. entrare forte in questo frangente no. si costruiscono posizioni insomma :up:

non sara' settembre?

ottobre i 12500 li vediamo :up:

Perchè si parla solo dell'area euro quando gli americani morti hanno problemi gravi quanto i nostri?E sono sui massimi storici zio porco e lurido?

:bow::bow:..CAPOLLY:bow::bow:...

ahh boh...se e' per quello ..sulle statiche mi vien che posson pure andare a 1500 quasi di spx...e per fortuna che e' 3 anni che siam in crisi globale se no a aquest'ora stava a 3000:lol::lol::lol:

ma si kuelo magari allungano un pochetto sia chiaro. ma come ti ho detto io credo nella mia idea e la voglio costruire con piccoli passi. entrare forte in questo frangente no. si costruiscono posizioni insomma :up:

non sara' settembre?

ottobre i 12500 li vediamo :up:

e stikazzi....ok..allora domani compriamo 1000 put 13000 ottobre:-o:lol::lol::lol::lol::V:V:V:V:V:lol:

si vede che stasera c'ho un kazzo da fare?:rolleyes::D

:bow::bow:..CAPOLLY:bow::bow:...

ahh boh...se e' per quello ..sulle statiche mi vien che posson pure andare a 1500 quasi di spx...e per fortuna che e' 3 anni che siam in crisi globale se no a aquest'ora stava a 3000:lol::lol::lol:

Io dico una cosa banale e stupida forse,ma il rialzo,la ripresa economica,la fiducia,non parte così,ne con questi numeri ne con questa economia!!Pochi cazzi...poi possono andare anche a 20.000!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto