agosto= 5600 euro di gain seguendo...

Le masse, noi volendo, non ci stanno capendo una minkia :D:wall::wall::wall::D:D la portano impaurita come al macello poi le fanno credere che l'hanno salvata per poi farla più manza e passare alla prossima mossa "stringente" :lol::lol::lol::lol:
mi ha rotto il kazzo la massa: non perchè non capisce, ma perchè baratta il tutto per le sue misere comodità (ipod, sky, cazzatelle varie) e non vede che è ridotta ad aspettare gli sconti alla pompa, comprare l eofferte ecc. ecc.
C'è una ragione per la quale esitono i poveri e i ricchi.
te l'ho detto che la nuova moda dei week e' passarla in fila dai benzinai :D

settimana prossima ho appuntamento alla Q8 con una :D

Samir è un punto di riferimento!

:ciapet::ciapet::ciapet:

il 500 deve toccare 1431

se fa 1431,75 prossimo step 1448

ultimo entro la prima di ottobre 1466

se non viene violato , per ora siamo a 1430,45 il massimo fatto
domani respira sino a 1422 e riparte

sappiatevi regolare negli storni per entrare long

inutile accanirsi a vedere quello che non c'è

addio

I mercati non si possono prevedere eh ? di sicuro al senato della repubblica

Samir...sono indietro con lo studio di Gann, se tocchiamo 1466 prima di Ottobre che succede? Si sale? :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

vediamo se chiudono sopra o sotto 1356

per il nostro l'ho detto in un post precedente

IL FIB E USCITO DALLE DINAMICHE RIBASSISTE DI GANN

Inoltre altre cose che nessuno guarda mai :IL RAME

indicatore e pre-cursore dei mercati: sul mensile mi pare di ricordare ha un minimo f.c.

no si shorta sino alla prima decade di ottobre : così vuole il cielo coi suoi cicli

Grazie

vediamo se chiudono sopra o sotto 1356

per il nostro l'ho detto in un post precedente

IL FIB E USCITO DALLE DINAMICHE RIBASSISTE DI GANN

Inoltre altre cose che nessuno guarda mai :IL RAME

indicatore e pre-cursore dei mercati: sul mensile mi pare di ricordare ha un minimo f.c.

no si shorta sino alla prima decade di ottobre : così vuole il cielo coi suoi cicli

Chapeau, Samir, per l'operazione.

non è una operazione

E IL RISULTATO DI ANNI DI STUDIO SENZA CAZZeggiare e perdere tempo a leggere le notizie (che possono valere solo molto parzialmente)

C'è una sola LEGGE CHE GOVERNA L'UNIVERSO

tutto si muove secondo la legge della vibrazione che è matematicamente misurabile ed armonica

e tutto è ciclico con una certa armonia/disarmonia, producendo determinati effetti
già studiati scientificamente ,e che oggi si sanno calcolare per il futuro

La conoscevano già gli antichi oltre 30000 anni fa
E guardando il cielo col transito degli astri , e le loro posizioni geometriche ne hanno correlato gli effetti e su quella base prendevano le misure

.Non sono ripassata per dire che l'ho più lungo, ma solo per dire ancora una volta Grazie a GANN e alla sapienza VEDA

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto