agosto= 5600 euro di gain seguendo...

non è una operazione

E IL RISULTATO DI ANNI DI STUDIO SENZA CAZZeggiare e perdere tempo a leggere le notizie (che possono valere solo molto parzialmente)

C'è una sola LEGGE CHE GOVERNA L'UNIVERSO

tutto si muove secondo la legge della vibrazione che è matematicamente misurabile ed armonica

e tutto è ciclico con una certa armonia/disarmonia, producendo determinati effetti
già studiati scientificamente ,e che oggi si sanno calcolare per il futuro

La conoscevano già gli antichi oltre 30000 anni fa
E guardando il cielo col transito degli astri , e le loro posizioni geometriche ne hanno correlato gli effetti e su quella base prendevano le misure

.Non sono ripassata per dire che l'ho più lungo, ma solo per dire ancora una volta Grazie a GANN e alla sapienza VEDA

.
credimi........tu ce l'hai più lungo:bow:
c'è un libro in particolare che ha segnato la tua crescita?

vediamo se chiudono sopra o sotto 1356

per il nostro l'ho detto in un post precedente

IL FIB E USCITO DALLE DINAMICHE RIBASSISTE DI GANN

Inoltre altre cose che nessuno guarda mai :IL RAME

indicatore e pre-cursore dei mercati: sul mensile mi pare di ricordare ha un minimo f.c.

no si shorta sino alla prima decade di ottobre : così vuole il cielo coi suoi cicli

Accidenti Samir io ho shortato a 1464
[20.27.30] 1464 qua short es

Buonanotte :-)

se i mercati si potessero prevedere ci sarebbero parecchi miliardari qui in giro :D

tu dovresti conoscere assai bene la legge dell'ottava musicale....

io non sono da molto tempo sul mercato , dovevo fare altro, e siccome l'altro era per mamma il tempo libero l'ho passato a studiare.

io sono una cenerentola , vestita di stracci ma con la mente ed il cuore in perenne vibrazione: porto i segni degli antichi contadini però

ero passata qui su io per cercare programmatori , nulla di più.

addio anche a te

Accidenti Samir io ho shortato a 1464
[20.27.30] 1464 qua short es

Buonanotte :-)

a te per'ennesima volta ti mando al diavolo

addio anche a te e vedi di starmi alla larga e non fare come le mosche sulla ***** che per fare 3 punti di ritraccio son buoni tutti

Ultima modifica:
Samir, è stata solo un'operazione buona, altrimenti se col veda e le vibrazioni prevedevi il mercato almeno 6 volte su 10, stavi scrivendo da un panfilo ;)

tu dovresti conoscere assai bene la legge dell'ottava musicale....

io non sono da molto tempo sul mercato , dovevo fare altro, e siccome l'altro era per mamma il tempo libero l'ho passato a studiare.

io sono una cenerentola , vestita di stracci ma con la mente ed il cuore in perenne vibrazione: porto i segni degli antichi contadini però

ero passata qui su io per cercare programmatori , nulla di più.

addio anche a te

samir te la prendi troppo, devo raccontarti una balla dicendoti che credo che i mercati si possano prevedere?
mi spiace non ci credo e il motivo l'ho detto scherzosamente prima, comunque non ti dirò addio se tu ci credi :D

samir te la prendi troppo, devo raccontarti una balla dicendoti che credo che i mercati si possano prevedere?
mi spiace non ci credo e il motivo l'ho detto scherzosamente prima, comunque non ti dirò addio se tu ci credi :D

si può prevedere molto...

dimmi a quali regole, nella scala musicale , di un concerto o sinfonia , le note devono sottostare affinchè riproducendosi porti a compimento l'opera

Samir, è stata solo un'operazione buona, altrimenti se col veda e le vibrazioni prevedevi il mercato almeno 6 volte su 10, stavi scrivendo da un panfilo ;)

prendo a prestito e spero non me ne voglia Una delle 3 persone che mi hanno stimolato ed aiutato nello studio di Gann
Celeron

scriveva in un 3d del fol alle solite diatribe contro i ganniani

Egregio signore,

le faccio notare che l'essere umano, nel corso della sua storia plurimillenaria, ha sperimentato tre principali forme di comunicazione.
La prima, la più comunemente utilizzata, è la Parola, intesa in tutti i suoi svariati utilizzi : la parola parlata (verbum), la parola scritta (scriptum) o addirittura la parola cantata (cantus).

L'uomo illuminato, quando si accorge che la parola, per quanto utilizzata in frasi intelligibilmente formulate, non è più sufficiente a garantire la comunicazione tra gli individui, tenta la sperimentazione della seconda forma di comunicazione, che è l'Arte.
Allora, al posto delle parole, compaiono le varie forme d'arte: architettura, poesia, musica, scultura, pittura, grafica.
Anche un grafico di AT, eseguito secondo i criteri e i dettami del cànone, può essere interpretato come una forma d'arte, perchè esso, per facilitare la comunicazione, intende sostituire la parola.

Quando neanche l'arte riesce a garantire la comunicazione tra gli individui, l'uomo illuminato, qualificabile come pitagorico, adotta la terza forma di comunicazione, la più nobile e sublime di tutte: il Silenzio.
il Silenzio.

Solo in questo ha sbagliato l'amico Gigi.

E solo in questo penso di aver sbagliato io

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto