ahahah, uno che scrive ste cose deve esser proprio malato grave

bluck

Forumer storico
Io ho visto solo ora il thread di cui parlava Titano, ma capisco il motivo per cui è stato spostato.
Non è stato fatto altro, solo spostato dalla visibilità pubblica, non è stato bannato o richiamato qualcuno.

Certi contenuti purtroppo sono più o meno sensibili alla luce degli eventi presenti o passati. Ma se il moderatore toglie non significa che sta censurando il vostro pensiero o la vostra parola, non è il caso di esagerare in questo modo.

l'ultima cosa che potevo aspettarmi è un thread di @ulpio contenete una valangata di infamia sulla moderazione che, in casi come questo, ha agito nel rispetto del regolamento ma senza bannare o limitare accessi a nessuno, quindi mi chiedo il motivo di tutto questo astio.

C'è un regolamento più vecchio di me qui sul FOL, quindi ragazzi per favore, vi prego di evitare di attaccarvi allo staff nel momento in cui si sfora di mezzo metro da quelle 4 regole comportamentali.
Non ha davvero senso paragonare la moderazione di un forum web alla germania nazista, vi prego (agli utenti coinvolti) di recuperare il lume della ragione e di tenere i piedi per terra.

Grazie.
 
" Ma se il moderatore toglie non significa che sta censurando il vostro pensiero o la vostra parola"

Ah sì ? :jolly:
 
io fossi in voi scriverei tutti assieme a brown editore...sia mai che levano il giocattolo a sto mentecatto. Io non posso farlo perché ripeto, mai ho scritto e mai sono stato iscritto a quel forum
 
avremmo già silkepil in casa però
deforesti, disinfesti, na lavada, na sugada e via verso nuove avventure
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto