riflessione di un mattino di settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei stato bannato da tutti i forum possibili perchè sei un rompicoglioni di prima categoria.
Hai offeso un sacco di utenti e vieni a far la morale?
Ma non rompere le palle e ringrazia il tuo amichetto se puoi scrivere con il nick "malnet" su FOL.
E piantala di piangere, hai 70 anni e sembri un bambino.
Piccolo Mario Merola.
questo lo dici te.. usi mille nick, io uso solo il mio max54 , su advfn è una storia gia' spiegata e rispiegata, sul fol mi avete fatto bannare te e la tua combricola, poi sei venuto a vantarti qui..
quando eri bannato su IO.. Forexnick chiese a tutti il tuo sbanno e anche io acconsentii al tuo sbanno.. errore fu.. meglio tenereti lontano caro Stefano, ma prima o poi mi conoscerai

Ultima modifica:
tu sei l'unico che invece può tirar dentro mogli, madri sorelle...

ma va cagare. scemo.

Lady, mi puoi bannare quando vuoi.
Accomodati.
Ma che sia a vita, però.
ale' è arrivato pure il kekko, e dove leggi che tiro dentro le famiglie di altri.. la mia battuta su tua sorella.??. era una battuta..
e nemmeno offensiva, forse tua sorella l'hai tirata piu' volte te in questo forum, adesso ricomincia con il pianto del banno, spero che lady ti accontenta
perchè non scrivi con il tuo vecchio nick?? ti vergogni??

questo lo dici te.. usi mille nick, io uso solo il mio max54 , su advfn è una storia gia' spiegata e rispiegata, sul fol mi avete fatto bannare te e la tua combricola, poi sei venuto a vantarti qui..
quando eri bannato su IO.. Forexnick chiese a tutti il tuo sbanno e anche io acconsentii al tuo sbanno.. errore fu.. meglio tenereti lontanbo caro Stefano, ma prima o poi mi conoscerai
Uso mille nick?
Ti autorizzo a divulgarli.
Ma fallo se no sei solo un omuncolo piccolo piccolo.
Dai svela i miei nick!!

Tu sei "malnet" sul FOL e piantala di cacciare palle, lo sanno tutti.
Piangina di un piangina.
Solo un rincoglionito potrebbe pensare che io sia tale Stefano, indovina chi è???

Claire, hai perfettamente ragione, ma se metti in ignora alcuni personaggi,, che poi alla fine si riduce a 1 solo
questo ti apre 3d a raffica e non leggi le offese o le millanterie che scrive , la parte fastidiosa rimane solo quella contro i propri familiari
che non hanno nulla a che fare con il forum.. una battuta ci sta, uno scherno, ma sono mesi che score mi sta addosso, come finirla??
un bel giorno lo vado a trovare... e vedrai che dopo la smette
azz, passiamo alle minacce? :clap:

Uso mille nick?
Ti autorizzo a divulgarli.
Ma fallo se no sei solo un omuncolo piccolo piccolo.
Dai svela i miei nick!!

Tu sei "malnet" sul FOL e piantala di cacciare palle, lo sanno tutti.
Piangina di un piangina.
Solo un rincoglionito potrebbe pensare che io sia tale Stefano, indovina chi è???
devo tirare fuori tutti i nick che usi sul forum free.. aspetta e speri che ti faccio pubblicità'..
sei una persona nera dentro..

its-your-last-warning...-mammootty.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto