AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

Ieri vi ho detto che non entravo over e che aspettavo oggi.....e ci sarà stato un motivo no..?:D

Vel'ho detto che oggi mi aspettavo un bel ritraccio....che quazzo....ditemi in che lingua vele devo dire che ci mettiamo daccordo......l'ottica è long....sfrutterò quest'occasione per trovare un buon punto d'ingresso.....poi fate vobis....:D

infatti ho aspettato te...e ti ringrazio......:up:

ma pensi di entrare già oggi long over o aspetti uilteriori conferme ? :rolleyes:

No...ci potrebbe arrivare purtroppo.....e non è detto nemmeno che sia 'na cosa breve....può darsi che duri anche domani...ma insomma seguiamo.....chi vuole fare intraday ora deve privilegiare lo sciott....mentre per l'over long ovviamente aspetto....;)

visto ora GRAZIE .....abbi pazienza ma stamattina mi scassa.no ....:up:

shorti l'oro??? pensi che piu su non vada?? operazione di breve, medio o lungo respiro?

buon giorno imparo,
si shorto l'oro. L'idea me l'ha fatta venire MM ieri sera (parlando di futures). Da qualche giorno penso che l'oro sia sui massimi...
Poi oggi ho visto olly che shortava con EFT e l'ho seguito.
L'idea sarebbe di tenerli 7 giorni.

io la seguivo tempo fa....ora è nella terra di nessuno....quel titolo è da monitorare da 4.75-4.8 in poi....opinione mia che non capisco un quazzo :up::up:
ok..però 4,6xx potrebbe essere un ingresso in ottica medio lungo...come sai a volte fa controtrend e sovraperforma anche in presenza di laterale..per quello vorrei provare una scommessa (pochi pz)

buon giorno imparo,
si shorto l'oro. L'idea me l'ha fatta venire MM ieri sera (parlando di futures). Da qualche giorno penso che l'oro sia sui massimi...
Poi oggi ho visto olly che shortava con EFT e l'ho seguito.
L'idea sarebbe di tenerli 7 giorni.

tè ta set mat !

scherzo è.....bravo per saras...sti caxxi....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto