AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

RESPIRO=niente botte da +2 quotidiane....ieri è chiaramente salito troppo e troppo in fretta.....plasticoso gap up
ieri si e' saliti con l'aria fritta e con la spinta di fiat , ma il tutto senza senso!

poi ognuno usi la sua testa sempre!

se 4900 fib alle 11 di mattina ti sembra possa essere significativo per qualcosa allora tutti abbiamo ragione :cool:

bravo...sentiamo che dice il pastaio và.....:D:lol:
ieri mica ha sbagliato ;)

ieri era sciot altro che longe oggi incassavi;)

comunque fatica a prendere posizione con denari visti i volumi che non danno nessuna direzione.

mi dice dopo sant'ambroscio di tornare in borza;)

e' concentrato sul dollaro ora dice che potrebbe andare a 1,52 a brevissimo

Penso inoltre che stavolta il mondo islamico si incazzera' ben bene.

dopo quasi un anno di presidenza stiamo capendo il " burattino Obama" chi e'...

dollaro,oro, guerra, debiti, banche..

D'altronde qui hanno venduto un'illusione a mettere un presidente nero..in un paese dove il razzismo regna al punto che ogni straniero vive nella sua comunita'..

Sempre dell'idea che il tentativo al ribasso serio lo faranno..

straquoto........pensavano alla rivoluzione col presidente nero : ....verde..integrazione...regole ai mercati............un bel NULLA altro che rivoluzione...potere assoluto alle banche ...soldi a pioggia a chi li ha sperperati......così come la sanità a tutti...storie..approfondendo bene si capisce che è solo un modo apparentemente più benevolo di racimolare soldi per il governo....

Penso inoltre che stavolta il mondo islamico si incazzera' ben bene.

dopo quasi un anno di presidenza stiamo capendo il " burattino Obama" chi e'...

dollaro,oro, guerra, debiti, banche..

D'altronde qui hanno venduto un'illusione a mettere un presidente nero..in un paese dove il razzismo regna al punto che ogni straniero vive nella sua comunita'..

Sempre dell'idea che il tentativo al ribasso serio lo faranno..

1 anno fà dicevo se era buono era già morto... Rob

Users who are viewing this thread

Back
Alto