AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

ieri mica ha sbagliato ;)

ieri era sciot altro che longe oggi incassavi
;)

comunque fatica a prendere posizione con denari visti i volumi che non danno nessuna direzione.

mi dice dopo sant'ambroscio di tornare in borza;)

e' concentrato sul dollaro ora dice che potrebbe andare a 1,52 a brevissimo

Ma se ieri c'è stato 'o cannellone....:D

Comunque.....attenzione che a livello intraday stiamo di nuovo girando long...tanto per confondere sempre di più le acque...:lol:

Ma se ieri c'è stato 'o cannellone....:D

Comunque.....attenzione che a livello intraday stiamo di nuovo girando long...tanto per confondere sempre di più le acque...:lol:
infatti comprando sgam sul cannellone oggi incassavi piu' del cannollena up di ieri !

drena e' laterale ;)

e se i cani non scendono e tutto molto pericoloso, anche se si dovesse sparare up!

approp......il leva 20 di popov le mie coronarie non lo reggono...ma,
stamattina cecere analista di banca intesa ha detto a un investitore che si gioca un rialzo cu CELL TERAPEUTICS......non è leva 20 ma.......:eek:

mi accontento di leva 2.
Per leve superiori vado al casinò di Mestre; alla roulette c'è leva 36:D

la fase e' assolutamente laterale poi ognuno puo' dire quello che crede !

;)

senza soldi non si opera e' la sua prima regola

Anzi non gli stupirebbe pure un movimento violento up !

che è laterale è verissimo strappi su ma poi strappi giù...quindi vero..

ma se pensa al $ a 1,52 perchè non ipotizza un rialzo anche dell'azionario? sono attento mica polemico....sai che ho una posizione pesante aperta e quindi mi interessa approfondire il parere di un personaggio che ritieni attendibile...

i pochi volumi in rialzo poi indicano che comprano mani forti...ma questo non potrebbe essere un buon motivo per salire finchè non hanno nuovi acquirenti ? :rolleyes:

che è laterale è verissimo strappi su ma poi strappi giù...quindi vero..

ma se pensa al $ a 1,52 perchè non ipotizza un rialzo anche dell'azionario? sono attento mica polemico....sai che ho una posizione pesante aperta e quindi mi interessa approfondire il parere di un personaggio che ritieni attendibile...

i pochi volumi in rialzo poi indicano che comprano mani forti...ma questo non potrebbe essere un buon motivo per salire finchè non hanno nuovi acquirenti ? :rolleyes:
guarda che andremo a 35000 mila e ci puoi pure scommettere.

e' il modo e il contesto(e la fragilita') di come si andra' che non piace a tutti ;)

ecco perche' non ritiene di prendere posizione, sopprattuto quando hai incassato soldi prima

sempre intra per ora

infatti comprando sgam sul cannellone oggi incassavi piu' del cannollena up di ieri !

drena e' laterale ;)

e se i cani non scendono e tutto molto pericoloso, anche se si dovesse sparare up!

ma daltronde che quazzo stò a discutere se in realtà nun c'ho capito un quazzo.....perchè se avessi capito qualcosa sare andato long sullo scrollone finale di lunedi....quella era un'occasione altrochè....invece mi son fatto fregare come un pivello.....:D

guarda che andremo a 35000 mila e ci puoi pure scommettere.

e' il modo e il contesto(e la fragilita') di come si andra' che non piace a tutti ;)

ecco perche' non ritiene di prendere posizione, sopprattuto quando hai incassato soldi prima

sempre intra per ora

35000 :eek::eek::eek: di mib :eek::eek::eek:
ulla che esagerato...
con simpatia naturalmente:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto