Aiutatemi: ho una voglio pazzeska di un bokkino fatto bene....

è proprio così...:tristezza:

frequento vari siti di incontri, e più di una donna mi ha confessato chattando che ha scoperto il sesso solo dopo molti anni di matrimonio...

ma con un amante!!!! :wall::wall::wall:

davvero pazzesco, per me è fantascienza anche solo avere una relazione passeggera con una donna che non sia sessualmente compatibile con me... figuriamoci sposarla! :no:

non riesco davvero a concepirlo: secondo me o si è impotenti o masochisti... :-F

qualcuno ha altre ipotesi, oltre alle mie, per giustificare questa moltitudine di "matrimoni grigi"? (locuzione coniata sulla base di quelli "bianchi", cioè senza sesso... in quelli "grigi" si scopa male) :mumble:

La domanda del superbaffo se sei sposato non è del tutto impropria... ora dovrei ritirare fuori la mia teoria della poligamia che tutto risolverebbe anche perchè quando si parla di matrimoni grigi non è che è sempre colpa dell'uomo.... :-o a mio modo di vedere ci sono uomini e donne adatti al matrimonio, uomini e donne adatte a fare le/gli amanti e uomini e donne adatte a fare la mamma/papa.. più altre cosette varie che riguardano la relazioni interpersonali ma che in questo contesto tralascio; difficile trovare un frullato perfetto che copra tutti i settori sempre in un solo settore;a quel punto o ti accontenti di aver sodisfatto uno o al piu due degli aspetti e sacrifichi l'altro/gli altri oppure trovi una moglie/marito che accetti una sorta di poligamia di complemento oppure ancora tradisci la tuia compagna/partner...

La domanda del superbaffo se sei sposato non è del tutto impropria... ora dovrei ritirare fuori la mia teoria della poligamia che tutto risolverebbe anche perchè quando si parla di matrimoni grigi non è che è sempre colpa dell'uomo.... :-o a mio modo di vedere ci sono uomini e donne adatti al matrimonio, uomini e donne adatte a fare le/gli amanti e uomini e donne adatte a fare la mamma/papa.. più altre cosette varie che riguardano la relazioni interpersonali ma che in questo contesto tralascio; difficile trovare un frullato perfetto che copra tutti i settori sempre in un solo settore;a quel punto o ti accontenti di aver sodisfatto uno o al piu due degli aspetti e sacrifichi l'altro/gli altri oppure trovi una moglie/marito che accetti una sorta di poligamia di complemento oppure ancora tradisci la tuia compagna/partner...

sicuro servisse questa risposta?

messa così, concordo in toto! :bow: :bow: :bow:

e capisco appieno anche il tuo concetto dell'"accontentarsi"... ;)

il finale del tuo post è perfetto, ed infatti avviene così nella realtà... ma purtroppo nella maniera più ipocrita, col "tradimento"... tristessa... :tristezza:

è orribile lo scempio fatto dalla Chiesa nei secoli, che ha legato il "sesso" alla "relazione amorosa" in un blocco monolitico, che comporta solo frustrazione e sacrificio... :(

la "poligamia sessuale" non va "accettata" (detta così sembra che uno sia costretto ad ingoiare un boccone amaro)...
è un dato di fatto animale, istintivo, perciò non ci si deve spendere nessun pensiero a proposito... ci stiamo a crucciare perché abbiamo 2 braccia o 2 piedi o 1 naso?? :rolleyes:

insomma, se uno non è "adatto a scopàre", perché dovrebbe impedire al partner, di cui apprezza tutto il resto, il suo sano soddisfacimento in quel campo? :mmmm:

tanto per dire, se uno non è adatto a rassettare casa, mica si inkazza se il partner convoca un operaio/a dell'impresa di pulizie... no? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto