AIUTIAMO DIEGO MURARI (1 Viewer)

enjoym8

Forumer attivo
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo Conte e voglio portare alla vostra attenzione la storia di DIEGO MURARI: non so se avete visto su Studio Aperto il servizio su di lui, cmq vi allego il video: http://www.studioaperto.mediaset.it/video/popup/videopopup_24076.shtml e la sua storia:
Diego è alto 1.80 e pesa meno di 40 kg;è un ex calciatore,ha militato anche in serie B nel Venezia anni fa e penso che pagherebbe..non dico per giocare..ma semplicemente per vivere..si,credo gli basti questo.
Lo osservavo mentre guardava le foto di "prima" e piangeva e s'arrabbiava.Destabilizzante.
La sua famiglia ha venduto la propria casa ed il proprio negozio per permettere le cure che sono necessarie a Diego,ma nemmeno questo è bastato...difatti riversa in condizioni economiche estreme.
E' nostro dovere aiutarlo !!

Questa è la sua mail: [email protected] (risponde sempre) e i suoi numeri di telefono: 0424-34712/0424-511628.

Allora,il numero di conto corrente di Diego è:

c/c 601980
ABI 6175
CAB 62520
Banca Carige fil. di Cittadella Padova.

L'indirizzo per un vaglia postale è:

Murari Diego
Via A. da Romano 30
36060 Romano d'Ezzelino Vicenza

Carta postpay intestata al papà: Giovanni Battista Murari: 4023 6004 2193 0696

Sono suo amico e la voglia che ha di vivere a volte mi impressiona, non si abbatte mai anzi lotta con tutte le sue forze. Aiutiamolo.

Il Conte
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Dico solo: attenzione alle truffe ragazzi ... :down:
Eppoi, se anche fosse vero: sapete quanta gente è ammalata di cancro in Italia ?
Siamo sicuri che con i soldi si riesca a fare meglio che senza ?
Se anche fosse, perché Diego sì e gli altri no ?
Non è forse meglio fare una donazione al'ANT ?
 

enjoym8

Forumer attivo
Il discorso è che l'anoressia nervosa è curabile o meglio è curata solo in alcuni centri di recupero situati in Svizzera o Austria, purtroppo in Italia essendo questa una forma rara (solo 4 casi in Italia) non viene neanche presa in considerazione.
Chiaramente il denaro serve per pagare i debiti fatti dai genitori sino ad oggi ed ha offrire la possibilità a Diego di poter essere curato in clinica.
Ieri una famiglia ha devoluto a Diego 50.000 euro tanto per capirci ed il tutto è documentato dal Gazzettino di Vicenza (sapete usare Google vero ??)
Ciò che mi lascia perplesso è la vostra ritrosia nei confronti di un essere umano in difficoltà reale e tangibile ma quando si tratta di animali invece...........
Diego lo conosco personalmente, abita come me a Romano D'Ezzelino e chi vuole o si trova da queste parti mi contatti che glielo faccio conoscere.

Paolo Conte
347-1304861
 

genesta

Forumer attivo
Ciò che mi lascia perplesso è la vostra ritrosia nei confronti di un essere umano in difficoltà reale e tangibile ma quando si tratta di animali invece...........


Vacci piano.

Lecitissimo chiedere un aiuto e cercare di sensibilizzare gli animi.

Ma attenzione a non pretenderlo.
 

enjoym8

Forumer attivo
Assolutamente, ciò che mi lascia sconcertato è la superficialità, prima di dire è una truffa, è un cancro come gli altri, c'è nè tanti come lui, provate a informarvi, cercate di capire, chiamatelo.
La cosa che mi ha convinto a prendere di petto la sua vicenda è stata il parlare con i suoi genitori, spero che semmai dovesse capitare una cosa del genere a mio figlio di trovare delle persone che mi aiutino, che si interessino, non siamo soli se qualcuno ascolta.

Paolo
 

Users who are viewing this thread

Alto