AIUTIAMO DIEGO MURARI (4 lettori)

gloglo

Nuovo forumer
Ho un male spiacevole pure io...ma me ne vado al glorioso San Raffaele di Milano.
Caro mio, 650 euro in certe cure...sono niente, purtroppo.
Crediamo che 650 euro al giorno risolvano una situazione disperata?
650 euro sono quello che lo stato paga per retta, senza cure.
O circa-quasi, non so benissimo, ma credo sia così.
Abbiamo il San Raffaele.....usiamolo.
C'è tanta gente lì disposta ad aiutare...diamo loro fiducia.
E' un ospedale che ci invidiano in tutto il mondo..usiamolo: per ora è ancora nostro e pubblìco. :)
 

enjoym8

Forumer attivo
gloglo ha scritto:
Ho un male spiacevole pure io...ma me ne vado al glorioso San Raffaele di Milano.

Il suo è un caso molto raro (4 in Europa) e non è solo il tumore al polmone dx (che è stato asportato) a fargli rischiare la vita ma l'anoressia nervosa che potrebbe e ripeto potrebbe essere curata solo in clinica da un team che segue questo tipo di casi.
A breve cmq verrà alla luce il sito ufficiale di Diego dove potrete conoscere gli sviluppi della vicenda oppure contattatemi per eventuali domande o per poter parlare direttamente con lui.


Il Conte
 

gloglo

Nuovo forumer
enjoym8 ha scritto:
Il suo è un caso molto raro (4 in Europa) e non è solo il tumore al polmone dx (che è stato asportato) a fargli rischiare la vita ma l'anoressia nervosa che potrebbe e ripeto potrebbe essere curata solo in clinica da un team che segue questo tipo di casi.
A breve cmq verrà alla luce il sito ufficiale di Diego dove potrete conoscere gli sviluppi della vicenda oppure contattatemi per eventuali domande o per poter parlare direttamente con lui.


Il Conte


Abbiamo avuto la dottoressa Palazzolo Salvini di Milano che ha scritto e curato , per quello che è possibile, tutto quello che è anoressia.
A Milano abbiamo tutto e...gratis.
Certo che il cancro al polmone...no...per quello...non credo..
Ma per curare "l'anoressia nervosa" non si va in clinica in svizzera.
Basta affidarci ai nostri professionisti. ne abbiamo tanti e...aggratis.
Ospedale civile San Raffaele..
 

Users who are viewing this thread

Alto