AIUTIAMO DIEGO MURARI (5 lettori)

felixeco

Forumer storico
si uppa sempre

anche se non c'è limite a ciò che si vorrebbe uppare.
I soldi nn bastano mai, ma certo questa nn mi pare una truffa; è troopo ben specificata e poi chi ha visto la tv.........

Tanto per capire il mondo, ns amici romeni che lavorano in Italia (con i figli piccoli laggiù).
Il padre di lei ha avuto un ictus, ed è in ospedale............................
per cambiargli il pannolone(portato da loro stessi)..................5€ per il disturbo.

C'è tanta gente da aiutare;se nn fai niente niente arriva :)
 

enjoym8

Forumer attivo
Re: si uppa sempre

Hai pienamente ragione, tu immagina che fino a 2 settimane fa non lo conoscevo neppure Diego, (considera che i suoi hanno un bar proprio davanti l'azienda in cui lavoro) poi un amico comune ci ha fatti conoscere e il vederlo in quello stato e parlare con i genitori mi ha fatto capire di quanto noi esseri umani siamo poca cosa di fronte alle malattie.
Ora cerco strenuamente di aiutarlo a sopravvivere, ma non solo economicamente parlando (essendo un caso raro può essere curato solo in Svizzera in clinica specializzata in anoressia nervosa) ma anche psicologicamente parlando con lui e cercando di farlo integrare, cosa cmq assai difficile.
Ad ogni modo Domenica Toldo lo manda a prendere per assistere ad una partita di calcio e io sto cercando in tutti i modi di farlo contattare dalla Juventus per lo stesso motivo.
Ecco perchè insisto, e non lo faccio per me stesso.

Il Conte
 

genesta

Forumer attivo
Re: si uppa sempre

felixeco ha scritto:
anche se non c'è limite a ciò che si vorrebbe uppare.
I soldi nn bastano mai, ma certo questa nn mi pare una truffa; è troopo ben specificata e poi chi ha visto la tv.........

Tanto per capire il mondo, ns amici romeni che lavorano in Italia (con i figli piccoli laggiù).
Il padre di lei ha avuto un ictus, ed è in ospedale............................
per cambiargli il pannolone(portato da loro stessi)..................5€ per il disturbo.

C'è tanta gente da aiutare;se nn fai niente niente arriva :)


C'é "troppa" gente da aiutare.

Tanta da non sussistere il bisogno di andarla a cercare.

Curioso, però, che i più sensibili alle sofferenze altrui siano coloro che possono aiutare meno.

E, ciò non ostante, lo fanno.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao enjoy :)
Volevo chiederti se ci sono buone prospettive e quanto dovrà durare la cura.
Grazie :)
 

enjoym8

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, ci sono novità, appena il professore che ha in cura Diego darà il benestare sarà trasferito in clinica in Svizzera e lì potrà ricevere le cure che si spera lo salveranno. Queste cure costeranno la bellezza di 650 euro al giorno.
Quindi cerchiamo di continuare a sostenerlo.
In settimana in collaborazione con una web agency di Roma apriremo il sito ufficiale di Diego nel quale oltre la bibliografia metteremo anche un reportage fotografico (questo weekend è stato ospite dell'inter).
E' stato oltremodo felice.

Paolo
 

Users who are viewing this thread

Alto