bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #42 Dinotruck ha scritto: Posso fidarmi? Voglio dire, non è che dopo lo divulghi.. Non vorrei ricadere in una situazione già vissuta.. Clicca per allargare... Vai tranquillo.
Dinotruck ha scritto: Posso fidarmi? Voglio dire, non è che dopo lo divulghi.. Non vorrei ricadere in una situazione già vissuta.. Clicca per allargare... Vai tranquillo.
Claire ἰοίην 16 Marzo 2022 #43 Dinotruck ha scritto: Posso fidarmi? Voglio dire, non è che dopo lo divulghi.. Non vorrei ricadere in una situazione già vissuta.. Clicca per allargare... Fidati Sono un'ottima amica
Dinotruck ha scritto: Posso fidarmi? Voglio dire, non è che dopo lo divulghi.. Non vorrei ricadere in una situazione già vissuta.. Clicca per allargare... Fidati Sono un'ottima amica
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #44 Dinotruck ha scritto: Si! Ha detto che non è retroattiva! Leggi tutto! Possiamo scrivere! Clicca per allargare... ziocan
Dinotruck ha scritto: Si! Ha detto che non è retroattiva! Leggi tutto! Possiamo scrivere! Clicca per allargare... ziocan
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #45 Vasco Mex ha scritto: Se prima mi metto a leggere tutto tornerò a scrivere nel 2024 Clicca per allargare... Scusa Vasco, in avatar chi hai messo, Valentino Mazzola?
Vasco Mex ha scritto: Se prima mi metto a leggere tutto tornerò a scrivere nel 2024 Clicca per allargare... Scusa Vasco, in avatar chi hai messo, Valentino Mazzola?
Claire ἰοίην 16 Marzo 2022 #47 Dinotruck ha scritto: Ti scrivo in mp allora va bene? Clicca per allargare... Vai
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #48 titano ha scritto: Io dico 25 e 15. Clicca per allargare... E perché may? Lo dice la cler? Aiutiamo il povero viandante Dinotruck te devi essere uno sveglio (cit.) www.investireoggi.it
titano ha scritto: Io dico 25 e 15. Clicca per allargare... E perché may? Lo dice la cler? Aiutiamo il povero viandante Dinotruck te devi essere uno sveglio (cit.) www.investireoggi.it
titano Forumer storico 16 Marzo 2022 #50 nera luce ha scritto: Anche io voglio vedere la fotooo Clicca per allargare... E noi no ?